Translate

martedì 21 ottobre 2014

Sono vicino a Francesco Storace.

Coloro che da più tempo mi seguono, sia nel mio profilo personale che abbandonai perchè non accettavo l' apertura verso Pannella, che poi nel mio profilo bannato da Faccialibro di Starsandbars Vandeaitaliana , sanno che dopo i trascorsi Missini della mia gioventù, aderii con entusiasmo fin da subito al progetto de La Destra, pur non appartenendo propriamente alla parte sociale vera e propria. Partecipai sia all' Assemblea Costituente, come blogger, sia successivamente al I° Congresso, come delegato. Al Congresso sopportai con grande fastidio l' intervento di Giacinto Pannella che definì il Concepimento come primo esempio di fecondazione assistita ed altre idiozie sulla Madonna. D' altronde, il notevole consumo di droghe del leader radicale, l' accoppiamento selvaggio con donne ed uomini ed i tanti digiuni (purtroppo mai portati a termine, come drammaticamente invece fece Bobby Sands ed i Martiri di Maze) devono aver contribuito ad un abbassamento del comprendonio del poveretto. Coerentemente, come Cattolico, la sola notizia di un possibile apparentamento coi radigay, alle ultime Elezioni Nazionali (poi sfumato...), mi costrinse ad abbandonare il mio appoggio. Ma lo feci in sordina, senza urla e strepiti di moltissimi di coloro che in precedenza abbandonarono la Destra. Questo perchè nutro ancora molta stima verso Francesco Storace, che reputo una brava persona, nonostante tutte le calunnie su di lui.
Per questo, non posso che esprimere tutta la mia solidarietà all' Onorevole, in concomitanza dell' inizio del processo che lo vede imputato per Vilipendio a Napolitano. In Italia ancora siamo lontani dalla VERA LIBERTA' di OPINIONE, come testimoniato, inoltre dalle leggi Scelba, Mancino e futura Scalfarotto. Questo processo ne è l' ulteriore conferma. 
Le sono vicino, Senatore Storace !

Nessun commento: