Translate

sabato 8 novembre 2014

A Bologna i bravi ragazzi dei Centri Asociali aggrediscono Salvini. Ditelo, a Bergoglio.

L' auto su cui viaggiava Matteo Salvini 

Giunge notizia che a Bologna le solite zecche infami dei Centri Asociali, protettori degli zingari, non solo hanno impedito a Matteo Salvini, Parlamentare Europeo, di recarsi a vedere le condizioni del locale Campo Rrom, ma gli hanno teso un vero agguato, sfasciandogli la macchina. Colpendola con calci, pugni e sputi. Questo dopo che già la Consigliera Leghista Borgonzoni era stata presa a sberle al campo da gruppi di zingari. Gesto che ha avuto ieri pure la giustificazione di Amelia Frascaroli, nella giunta di Merola in quota SEL: "Posso capire gli schiaffi...". 

Chi è quello che recentemente, nel ricevere il Centro Asociale Leoncavallo in Vaticano, ha detto loro: "Continuate la lotta" ?

2 commenti:

Massimo ha detto...

E nel Carlino viene riportata la dichiarazione del candidato comunista per la presidenza in regione che accusa l aggredito, Salvini, di essere un provocatore. Come ai tempi delle brigate rosse. Possono cambiare il nome del partito ma restano sempre uguali dentro. E noi non possiamo scrivere cosa vorremmo fare, ma solo pensarlo. Questo, ancora, non possono sanzionarlo.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ancora per poco, stiamo scivolando verso una dittatura...comunista.