Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Come i media stravolgono i fatti...

Cremona. Ieri,dopo il derby con il Mantova,alcune simpatici appartenenti al Centro Sociale Dordoni, con sede in Via Mantova,sito a poca distanza dello stadio,come da foto del sito Duerighe, con caschi in testa per proteggersi dal freddo e bastoncini in mano per appoggiarsi ed aiutare gli anziani del circondario, hanno assalito una decina di ragazzi di Casa Pound. Purtroppo per gli autonomi, gli appartenenti a CP hanno pensato ai consigli del Vescovo di Roma, e si sono difesi, costringendo alla fuga gli aggressori dentro le mura del Dordoni.
Purtroppo un ragazzino 50enne del Centro Sociale è gravemente ferito; e per questo i media nazionali, tranne qualche eccezione, stanno attaccando Casa Pound pesantemente. Stamane un postino vicino a CP ha rischiato il linciaggio, e sabato a Cremona si preannuncia una manifestazione nazionale antifascista contro il "vile attacco nazifascista ecc. ecc,".
Nell' augurare una pronta guarigione al ragazzino 50enne comunista, vi posto la foto dei simpatici appartenenti al Centro Sociale. Quelli di CP, in inferiorità numerica, erano a mani nude.

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Come avevo scritto, Cat, la foto era tratta dal sito "Duerighe" e rilanciata dal giornale locale, La Provincia.
L' errore, che già avevo corretto altrove, non è mio, dunque.
Per sapere come sono andati i fatti, venga a Cremona, e faccia un giretto tra i commercianti di Via Mantova o altro, dove quei maiali dei Black Bloc sabato hanno fatto danni per oltre 500.000 Euro