Translate

venerdì 3 aprile 2015

E se Benedetto ???

Noi che amiamo Benedetto XVI, come d' altronde il suo Grande Predecessore ed Amico, Giovanni Paolo II, fin da subito ci siamo posti mille domande, a proposito della Sua Abdicazione, non riuscendo mai a trovare risposte significative.
Ebbene, rileggendo il mio post del 2007 su Satana e l' Italia che ho linkato prima, mi è venuta una risposta nuova.
Sappiamo che i Pontefici sono anche Esorcisti, forse i più potenti Esorcisti, e che in passato molti di loro siano intervenuti contro il Maligno. Dunque: se Ratzinger, che è a conoscenza non solo delle Profezie di Fatima, ma anche di altre Profezie, avvicinandosi momenti drammatici per l' Umanità, non dico addirittura l' Armaggedon (o forse si ?), ma un periodo di grande cambiamento se non uno scisma, con Satana che muove le sue armate terrestri composte da Fondamentalisti Islamici, ma anche dai laicisti/materialisti in modo inesorabile (con la Chiesa che ricorda la barchetta vista da Don Bosco, in mezzo a mille sobbalzi, drammi, divisioni), dicevo se Ratzinger davanti a questo immane attacco delle potenze infernali avesse deciso di ritirarsi lontano dal Mondo e dalla parte pratica del Potere Papale per dedicarsi esclusivamente ad un enorme Esorcismo Spirituale per controbattere il Male ?
Chi meglio di Benedetto, che più di una volta ha dimostrato di tenere dritta la barra del timone ecclesiale contro gli ignobili attacchi ricevuti negli anni del Suo Santo Papato, avrebbe questo potere ?

Già: e se Benedetto ???




Ecco il link per il mio post del 2007:


http://santosepolcro1.blogspot.it/2007/02/intervista-con-satanaquest-italia-mi.html?spref=fb

3 commenti:

Tommaso Pellegrino ha detto...

Se davvero le cose stessero così, se Benedetto XVI si fosse effettivamente ritirato dal mondo per dedicarsi a questo esorcismo contro l'avanzare del Male, a noi non resterebbe che fare il tifo (ovvero, in termini più appropriati,struggerci in preghiere) affinchè ci riesca.
Tommaso Pellegrino - Torino
www.tommasopellegrino.blogspot.com

Unknown ha detto...

Vabbe niente! Ho letto articoli vecchi di qualche anno sulla spedizione in etiopia e mi sembrava tutto un altro mondo... Capisco il duetto fascismo/cattolicesimo ma qui si parla di ghostbuster! Se è vero che hai letto 5000 libri leggi anche darwin!

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Certo, tutto un altro mondo.
Compreso quello di Darwin, popolato dagli Incubi della Ragione.
Sempre in cerca dell' Anello Mancante...