Translate

domenica 5 luglio 2015

Con il cuore no, con la testa si.

NAI = Si
Eppoi Ulisse mi è sempre stato antipatico, falso come Giuda. Achille pure, con tanto di Vizio Greco con Patroclo. La loro sinistra è SEMPRE estrema sinistra, tanto che i loro ultras da stadio inneggiano a Carlo Giuliani. 
Zorba è un film pallosissimo, L' unico periodo felice fu quello del dopo Guerra Civile prima, e durante la Guida Oculata dei Colonnelli. Panagulis era troppo distratto alla guida. La Metaxa ed il Vino greco ve li raccomando. I Fanarioti imposero un regime a molte città della Mia Romania. Molte volte i greci hanno scelto la sinistra, che li ha depredati sempre, con scandali che troppi dimenticano. Irene Papas è un ciospo solenne. Hanno spesso complottato con i mussulmani. Hanno praticato spesso la pirateria, molti erano mercenari sotto quattro, cinque bandiere. Ed i loro Ortodossi ce l' hanno a morte con i Cattolici.
Io sono contro le banche e questa europa, ed il cuore mi indurrebbe a votare no, per affossare banche, europa e moneta unica; ma Tsipras e Varoufakis (ricchissimo) sono comunisti della peggior specie, Alba Dorata non mi piace, in primis per il nome che è in odor del satanismo di Aleister Crowley; eppoi per il suo estremo statalismo che lo rende nazionalsocialista, piuttosto che Fascista. Non voglio morire per Atene. Vadano pure a piangere dal duo Dugin/Putin, pronti a mangiarsi i vari europei che credono in loro.

Nessun commento: