Translate

venerdì 27 novembre 2015

Quale Cultura, Renzi ?

Renzi, parlando alla Sorbona, ricorda che il Terrorismo si combatte rispondendo con la Cultura, aggiungendo poi: “Le immagini che mi colpiscono sono proprio quelle in cui e’ evidente il loro odio, il loro disprezzo per la bellezza, la musica”.

Già, la Cultura. Ma quale Cultura ?

La cultura illuminista, che ispirò la Madre di tutti i Mali, quella Rivoluzione Francese che in quanto a teste tagliate supera di gran lunga, per ora, il SISI (ISIS) ? Che diede vita a saccheggi ed incendi contro la bellezza di Parigi ?
E che con Napoleone e la Coscrizione Obbligatoria sparse inutilmente il sangue della Migliore Gioventù d' Europa, ed ugualmente saccheggiò le sue opere d' arte, soprattutto in Italia ?

La cultura marxista, che ispirò l' odio e la lotta di classe in tutto il mondo ? Con centinaia di milioni di morti, equamente divisi tra comunismo e nazionalSOCIALISMO, accompagnata ancora da saccheggi, incendi di libri, devastazioni come quelli delle SS, delle Guardie Rosse di Mao e dei Khmer Rossi Cambogiani ?

La cultura laicista, che tra la fine dell' ottocento e tutto il novecento, in Italia, Francia, Messico, Spagna, diede vita a persecuzioni contro il Cattolicesimo, culminate nei massacri messicani e spagnoli ?


La cultura anifascista, che causò Tre Guerre Civili in Italia, con altre migliaia di morti, causando il fenomeno del terrorismo negli anni '70 ed '80 e le cui Brigate Rosse si definirono i "Nuovi Partigiani" ?

La cultura sessantottina, nata proprio in quella Sorbona che fu violentata sempre durante la Rivoluzione Francese, che la rinominò "Tempio della dea Ragione". E che diede vita all' ulteriore attacco contro i Valori ed i Principi Non Negoziabili, attraverso femminismo, divorzio, aborto, eutanasia, omosessualismo. E che impose la Scuola e l' Università degli Ignoranti, modificando le strutture portanti della Società, scristianizzandola ed imponendosi in tutta Europa, completando l' opera, posso dirlo, demoniaca ed antiradizionalista iniziata proprio durante la Rivoluzione Francese ?

Finchè in Europa ed in Occidente questa cultura prevarrà, saremo e resteremo deboli verso qualsiasi nemico, interno ed esterno. Perchè è cultura della morte contro la Verità e la Vita.

Contro l' Unico e Vero Dio. 

Nessun commento: