Translate

venerdì 25 marzo 2016

Dov'è il Cristo, in questa Nuova Chiesa ?

Cari CattoFratelli Fratellosi Framassoni buongiorno !
Fraternità Libertà Uguaglianza nel segno della Dea Ragione !
Immaginate un mondo senza religioni, senza mercanti di armi, di droga, vegano, migrante, zigano, allelujamente neo-pagano, con vestali suffragette e pieno d' ammmore, peace and love, all together.
Ma in tutto questo, dov'è Cristo massacrato nella Via Crucis per mostrare cosa l' umanità senza Unico Vero Dio è capace di fare ?
Dov'è Cristo che muore sulla Croce per mostrarci che la Misericordia è per il Buon Ladrone che VERAMENTE si pente, ma non per l' altro ?
Dov'è il Cristo tradito da Giuda ma pure da Pietro, per mostrarci che la Misericordia è per chi si pente veramente ma non per tutti ?
Dov'è Cristo che se scelse 12 uomini come Apostoli e non 4 uomini, 6 donne, un pederasta ed un cane, ci sarà una ragione da perpetrare secondo Tradizione ?
Dov'è il Cristo che ha pure qualche Apostolo che ha venduto il mantello per comprarsi la spada per legittima difesa, magari da un armaiolo con regolare licenza, così i mercanti di armi sono sistemati ?
Dov'è il Cristo Re che regna sulle genti, in attesa della Sua Venuta ?
Dov'è il Cristo che perdona l' adultera, ma le dice vai MA NON peccare più, perchè la pazienza ha un limite ?
Dov'è il Cristo Figlio di quel Padre che distrusse Sodoma, Gomorra, Gerico e l' Esercito del Faraone, e che salvò solo Noè e Famiglia, perchè la Salvezza è per molti, ma non per tutti, e la Misericordia è un BENE prezioso ?
Dov'è il Cristo che infine risorge per sconfiggere la morte creatura di quel patto scellerato tra satana e l' umanità siglato nel Peccato Originale ? Patto che si rinnova oggi nell' aborto, nel divorzio, nei matrimoni strani e senza fede, nella genetica, nell' eutanasia, nel falso credo in altre sedicenti fedi ?
Oggi Cristo muore miliardi di volte, ma Domenica rinasce.
Per molti, non per tutti !
============
Sempre viva Benedetto !

Nessun commento: