Translate

venerdì 11 marzo 2016

Dov’è lo Stato ?

Dov’è lo Stato, ha chiesto la vedova di Salvatore Failla, uno dei due lavoratori trucidati in Libia. Già, dov’è lo Stato, preso a sberle da governi fantoccio che, non contenti, straziano i corpi dei due caduti con l’ autopsia, dove spariscono i proiettili estratti ?
Dov’è lo Stato, mentre 2 nostri Soldati, innocenti perchè sono stati i greci a sparare, sono da anni sotto la spada di Damocle di un processo da parte di uno stato canaglia come l’ India, che protegge uno stato comunista da sempre come il Kerala ?
Dov’è lo Stato, che rimanda in parlamento la riforma della Legittima Difesa, che riguarda tutti gli italiani, sotto attacco dei delinquenti, perdendo giorni e giorni a discutere per la legge cirinnò, che riguarda una piccolissima minoranza di pederasti e lesbiche ?
Dov’è lo Stato che permette a deputati (???) come Gianfranco Librandi di andare in TV a dire che per risolvere il problema delle rapine nei domicili basta chiamare la Forza Pubblica, magari distante chilometri dal fatto ?
Dov’è lo Stato, che si preoccupa di mandare i clandestini in alberghi con piscina ? Dov’è lo Stato, che permette pensioni allucinanti non solo ai parlamentari, ma pure a troppi manager che hanno fatto fallire le aziende di Stato ?  Mentre tanti nostri pensionati sono in miseria, ridotti a cercare avanzi nei Mercati Rionali ?
Dov’è lo Stato, che permette la circolazione di droghe assassine come l’ amfetamina e la cocaina, e liberalizza parzialmente quelle leggere, loro anticamera ?
Dov’è lo Stato, che permette a Rrom , delinquenti, mafiosi e no-global l’ occupazione abusiva di case popolari, scavalcando gli aventi diritti ?
Dov’è lo Stato, che permette elezioni truffa da sempre patrocinate dalla sinistra, incominciando dal Referendum Costituzionale ?
Dov’è lo Stato, che permette tutto questo ?

Nessun commento: