Translate

giovedì 15 dicembre 2005

RISPUNTANO SINISTRI RICORDI...

E mentre assistiamo ai piagnistei per il "povero" Sofri ,ed i Pessimi Maestri riprendono a parlare ,non contenti dei danni che fecero negli anni '70,vediamo rispuntare i mai sopiti metodi "formidabili" di quegli anni.

Ieri,a Milano,una quarantina di studenti (?!?) spalleggiati da esterni universitari (mah,sembravano più reduci dal BULK sgomberato dal nuovo Prefetto molto più veloce di un certo Ferrante nel combattere le Okkupazioni ...),reduci dalla ricorrente manifestazione per Piazza Fontana ha impedito di entrare ai restanti ottocento del Liceo Parini che volevano fare lezione. Non solo,ma i cosiddetti Collettivi Studenteschi avevano chiuso l'edificio con catene e lucchetti. E chi ha cercato di entrare da vie secondarie è stato malmenato,compreso qualche professore. All'interno alcune finestre venivano rotte,qualche porta scardinata ed il contenuto di molti estintori(e dai:ce l'hanno la mania degli estintori...)sparso per le aule ed i corridoi. Tant'è che il Preside,constatata l'inagibilità dei locali,ha dovuto chiudere la scuola.

Questa è la solita democrazia sinistra,tramandata dai nonni ai padri ed ora ai figli.

Per chi fosse interessato agli anni '70 ,ho iniziato sul Blog amico di Monsoreau :

http://blacknights1.blogspot.com

un interessante riassunto mese per mese del clima sinistro di quegli anni "pernienteformidabili" ,dal titolo "La peggio gioventù" a firma Starsandbars ,l'altro mio nick da battaglia.

Ed anche altri amici porteranno contributi su quei momenti di sangue che ,forse,qualcuno vorrebbe far ritornare.

Nessun commento: