Translate

domenica 12 marzo 2006

CONIGLI ROSSI !

Ecco le macchine devastate dai CONIGLI ROSSI ieri nella Mia Città.

Macchine non certo di lusso, probabilmente pagate a rate.

Così come l'edicola di corso Buenos Aires. E dentro Mc Donalds ,colmo di bambini, dato l'orario ed il giorno, ci sarà stato sicuramente qualche figlio d'operaio a passare un sabato che si aspettava di gioia.

CONIGLI ROSSI, non vi aspettavate però la reazione della gente milanese, che non vi vuole più e che non è più disposta a sopportare la vostra violenza !

E così qualcuno di voi ha rischiato grosso e qualcuno ha preso quei sonori ceffoni che in famiglia non vi hanno mai dato.

E poi, cari Conigli Rossi, che bello schiaffo morale alla vostra figura di guerriglieri del sabato che invocano "alla resistenza ed ai partigiani contro il pericolo fascista" come leggiamo nei vostri battaglieri siti no-global: USCIRE PROTETTI A STENTO DALLA POLIZIA, (che sempre attaccate) ,col rischio di finire male non a causa dei Fascisti, ma per la rabbia di Padri di Famiglia che vi avrebbero detto 2 paroline in un occhio...

Cari Conigli Rossi, credo che Milano vi punirà nell' urna, e punirà anche chi come l'ex-prefetto Ferrante , ora candidato sindaco per l' Unione,ha troppo tollerato i vostri giochetti.

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

#1 16 Marzo 2006 - 15:02

Deboli con i forti, forti con i deboli
ago86