Translate

martedì 9 maggio 2006

No ad un Presidente comunista !

Sono sempre più preoccupato per quello che sta accadendo in Italia. Il centrosinistra non solo ha ottenuto le presidenze delle 2 Camere, ma vuole imporre a tutti i costi, fregandosene tranquillamente della metà degli italiani, anche il Presidente della Repubblica.

Questa coalizione che ha eletto Luxuria e Caruso ieri ha permesso che la Rosa nel Pugno esprimesse 23 voti a Sofri, condannato a 22 anni per l'omicidio del Commisario Calabresi.

Questa coalizione propone come Presidente Giorgio Napolitano che nel 1956 così si espresse sull'invasione sovietica dell' Ungheria: "L'intervento dell' URSS ha non solo contribuito ad impedire che l' Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione , ma alla pace nel mondo.". Ci vogliono imporre un comunista in doppiopetto, per andare contro l'orologio della storia che ha abbattuto un regime sanguinario come quello imposto da Mosca a mezza Europa.

Un comunista che NULLA ha in comune, nemmeno l'aspetto fisico, con Sua Maestà Umberto II di Savoia (nella foto), salito al trono proprio OGGI, 9 Maggio 1946 .

E così, nonostante il crollo del Muro di Berlino ed i Martiri della Mia Romania, vogliono avvicinare l' Italia alla Bielorussia.

Per questo dobbiamo gridare con fermezza:

NO A NAPOLITANO PRESIDENTE !

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

#1 10 Maggio 2006 - 11:21

Ma cosa si puo' pretendere da una sinistra che elegge come deputati un criminale come Caruso, che sostiene i centri sociali e si straccia le vesti se qualcuno afferma che sono luoghi dove cova la peggiore violenza, che da del fascista a chiunque non e' d'accordo con loro...mi sono stufato di questa sinistra che fa due pesi e due misure, mi sono stufato di chi non sbatte in galera i criminali solo perche' si definiscono "disobbedienti", sono stanco di non essere rappresentato, ma peggio che ci sia qualcuno che afferma che uccidermi non e' reato, sono stufo che mi diano del fascista perche' non concordo con loro! Cosa ci possiamo aspettare da gente cosi'?
ago86
#2 12 Maggio 2006 - 04:07

Mi si rivoltano le budella ogni volta che dicono che questo comunista da quattro soldi assomiglia al Re Umberto.
Ma chi ha messo in giro quella voce?
Lontana

mammamia