Translate

venerdì 15 settembre 2006

Signore, sono davanti a Te, mi chiamo Oriana.

Pensavo di riaprire il blog con la relazione sul mio viaggio e presenza a New York per le celebrazioni dell' 11 Settembre, ma sono costretto a rimandare per la morte di Oriana Fallaci.

Eccoti, Oriana,ora sei davanti a Lui, e tu che non ti sei mai stupita davanti a nulla e non hai mai avuta soggezione di nessuno,neanche dei Potenti della Terra, ora sei rapita davanti a quella Luce che ti abbaglia e ti avvolge, e che ti riscalda e ti attira.

Ora quella fiammella che ti ha spinto a difendere strenuamente il Cristianesimo ed i suoi valori, tu atea, ma più forte di tanti dorotei pacifinti cattocomunisti che infangano la Mia, la Tua, la Nostra Patria,ora si svela davanti a te, e ti dice: "Oriana, sono con te, sono stato sempre con te; come cerco di essere in ogni individuo, nel suo cuore ,per attirarlo a me. Non sei mai stata veramente atea, Figlia Mia. Hai cercato, credevi di non trovare, ma eri già con me. Ed hai difeso l'insegnamento che Mio Figlio, martirizzato e sulla Croce ogni giorno, in Sudan, in Cina, a Londra, in Spagna, a New York, a Timor, ed in cento altri posti in nome di un terrorismo cieco ed assassino, cercò inutilmente di regalare agli uomini 2000 anni fa'. Ed hai attaccato Satana e ti sei arrabbiata coi mercanti del Tempio. Ora puoi entrare in questa porta: passerà qualche tempo per essere tu stessa Luce, ed essere di nuovo a Mia Immagine e Somiglianza. Ma Io ti aspetterò, come aspetto tutti gli uomini e le donne di buona volontà. A presto, Figlia Mia.E grazie".

Ed eccoti la Pace, Oriana;in passato ci saremmo trovati su fronti opposti, nel 1945 ed in Viet-nam. Ma ho trovato di avere in comune in te, il Rispetto del Nemico che spesso i Nostri Nemici oggi comuni non hanno. Ed hai cercato di urlare, con la tua rabbia atea-cristiana, a tutto l' Occidente per spiegare che c' è una guerra, all' Occidente spesso cieco,sordo e muto.

Sei in Pace,ora o perlomeno ci sarai tra poco, e ti stupirai per quello che troverai. Per la Luce e l' Amore che guida il Mondo.

Ciao, Oriana, li hai fregati, come volevi tu: a Dicembre al processo ti farai beffe di loro, così ciechi, sordi e muti.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 15 Settembre 2006 - 15:49

La sua eredità sono i pamphlet, gli articoli e le interviste di questi ultimi 5 anni che ci incitano a combattere.
Combatteremo.
Monsoreau


#2 15 Settembre 2006 - 19:14

Una grande scrittrice... ma il giudizio lasciamolo a Dio. Anche io sono commosso per la sua scomparsa, per la scomparsa di una combattente occidentale.
dark44


#3 15 Settembre 2006 - 23:35

Amen!
A quando il processo di beatificazione, visto che non v'è riuscito di farla eleggere a Senatore a vita?
PLAYAGIRON


#4 16 Settembre 2006 - 12:43

Proprio non hai rispetto per al morte, vero?


I suoi articoli mi sono piaciuti, il tono un po' meno. Comunque restava l'unica intellettuale italiana che ci avvertisse del pericolo islam.
ago86


#5 17 Settembre 2006 - 19:53

La poca dimestichezza col Cristianesimo (nonostante le mie frequentazioni :-D !), fa dimenticare a Playagiron che colloco la Fallaci in Purgatorio ("perlomeno ci sarai tra poco"),al quale credo , come al Paradiso ed Inferno (zeppo di comunisti e nazionalSOCIALISTI).Nessuna beatificazione, ma una collocazione tra i giusti.
PS: ti stoppo subito,naturalmente Mussolini è in Purgatorio...
Vandeaitaliana


#6 17 Settembre 2006 - 19:56

Ago, però abbiamo un Grande Intellettuale Tedesco da Regensburg , ad avvertirci :-)!
Vandeaitaliana


#7 18 Settembre 2006 - 12:30

Abbiamo anche Ferrara a rammentarci con chi abbiamo a che fare, da anni.
ElfaDomestica


#8 18 Settembre 2006 - 13:54

C'è ben di peggio in giro.
Basti citare Verbavalent e Macchianera, veri oltraggi alla morte.
andreadaimola


#9 18 Settembre 2006 - 16:21

Andrea, ho postato in Non Prevalebunt quello che ha scritto Dacia Valent sulla morte di Oriana...
Vandeaitaliana