Translate

martedì 2 gennaio 2007

Anno Nuovo, Napolitano e Pannella vecchi...

Ma che barba, che noia, ormai è un abisso tra il paese reale e produttivo e quello stantio ed ammuffito dei politici sinistri !

Anch'io, come il mio amico Monsoreau (http://blacknights1.blogspot.com) non ho assistito al discorso di Napolitano, per gli stessi motivi da lui citati. E mi aspettavo esattamente le stesse tiritere di ogni anno, con l'aggiunta di salsa buonin-comunista:operai, donne, lavoro, terrorismo, sicurezza e giustizia. Discorsi triti e ritriti, che non tengono conto che la salvezza del paese è ESCLUSIVAMENTE nelle mani della parte produttiva, quei piccoli e medi imprenditori, artigiani e commercianti tartassati sempre più dal fisco, dallo stato, dalle banche, dai sindacati, minacciati da piccola e grande criminalità attraverso rapine e taglieggiamenti, svillaneggiati dai media e da associazioni di consumatori che si credono depositari della verità assoluta, ignorando le reali difficoltà ed il coraggio di queste persone che sono la vera colonna portante del paese:il benedetto paese delle Partite IVA. Tutte realtà conosciute e rispettate dal Presidente del Consiglio temporaneamente non in carica, Silvio Berlusconi.

Ancora una volta non si riesce ad ammettere che l' Italia è stata divisa in due da elezioni i cui risultati dovrebbero essere controllati immediatamente, soprattutto per il rispetto della volontà della Vera Maggioranza Odierna del Paese, che lo ha ribadito in ogni modo, dalla Grande Manifestazione di Roma alle Contestazioni Spontanee ad esponenti di questo governo. E che la rabbia cresce ogni giorno, mentre i prodi governanti non si accorgono che il Titanic sta affondando:la nave va, ma verso il fondo !

In aggiunta a questo, come avevo annunciato in un mio post precedente, Giacinto Pannella continua nell'ennesimo sciopero della fame. Ed i suoi medici oggi ci annunciano per la milionesima volta la loro preoccupazione per la sua salute: "Ha perso 2 chili e mezzo nelle ultime 20 ore;... può entrare in una zona non recuperabile...". Quante volte abbiamo sentito queste parole ?

Dunque Pannella rischia forse di essere intubato ? Ma poi può sempre saltar fuori qualche dirigente lucacoscioniano o qualche bravo medico arricciato a trarlo d'impaccio !


Nessun commento: