Translate

mercoledì 7 febbraio 2007

Berlusconi ? Daw chiama Mastella.

C' era da aspettarselo, dopo la dichiarazione del Primo Ministro temporaneamente non in carica Silvio Berlusconi sui gay: DAW ha preso cappello e sul suo blog scrive: "Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità", in una lettera semiseria che vorrebbe fare il verso a quella della Sig. ra Veronica Bartolini.

E da una rapida occhiata vedo che qualche giovanetriste e paperotto gli ha fatto subito eco; una mazzata per certi radical/liberal/libertari sempre pronti a dare dell' Omofobo a chiunque non la pensi in modo politicamente (per loro) corretto: questo da Silvio non se lo aspettavano. Dunque, cosa faranno, denunceranno prontamente Il Cavaliere secondo il nuovo disegno di Legge Mastella ? Si strapperanno le vesti ? Urleranno istericamente, coprendo d'insulti occulti ( Daw l'ha già fatto, ironizzando sull' altezza del Cavaliere: ma questo non è discriminare, noooooo...) e palesi l' Uomo di Arcore ?

Che ha detto SEMPLICEMENTE una VERITA', vi piaccia o meno, cari Tocquevillani: i gay stanno tutti a sinistra.

A Destra, come ho sempre cercato di far capire a certe teste unte dal laicismo e dal relativismo intollerante, ci sono, POCHISSIMI, omosessuali. Non gay, omosessuali. E qualche frocio. Che snobbano tutte le manifestazioni intrise di lustrini e pailettes di chi crede di sostituire con il proprio modello innaturale di vivere la propria vita l' unico Amore possibile, quello tra un uomo ed una donna. Omosessuali come Zeffirelli, da Daw chiamato in causa, e Paolo Poli, che sempre hanno condannato gli estremismi della lobby iridata. Consapevoli, proprio come il regista fiorentino della propria Croce (e VIZIO, come da lui sempre ammesso) ed infelicità, tant' è da dichiarare spesso: "Gai ? E che cosa ci abbiamo da essere gai ?".

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 07 Febbraio 2007 - 16:55

Condivido in pieno il tuo post. Ci sono svariati tipi di omosessuali, ma l'arcigay pretende di rappresentarli tutti.
ago86
#2 07 Febbraio 2007 - 17:16

Ago, spesso l'Arcigay vorrebbe rappresentare TUTTI gli Italiani. E' questo il problema :-)


Vandeaitaliana
#3 07 Febbraio 2007 - 18:12

Anch'io condivido in pieno
ciao
sarcastycon
#4 07 Febbraio 2007 - 18:17

Carissimo stars, il fatto per DAW di sentirsi offeso nella sua dignità significa una cosa sola, ovvero che DAW...il resto te lo lascio immaginare. Ora scusami tanto, devo andare a cena con un trans perché la prossima volta ho deciso di votare a sinistra. Ovviamente scherzo, in primis per il trans ma SPECIALMENTE per il fatto di votare a sinistra. Piuttosto che fare quest'ultima cosa preferirei......anche se con grande orrore.
utente anonimo
#5 07 Febbraio 2007 - 18:51

Finalmente si può commentare, peccato che non ho niente da dire visto che ho scelto di ignorare i gay e tutte le polemiche con cui tramite loro cercano di distrarci da altre questioni più importanti.
Giusto per dire una stipidata, gay è traducibile con il milanesissimo "cù alegher" : D
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 08 Febbraio 2007 - 07:00

Bellissimo il commento del Master! :-)))
Mi unisco comuque all'approvazione di quello che dici. Ormai il gruppo di attivisti gay sta infestando il nostro paese e trasformando quella che era la sfera privata in una piazza maleodorante.
mammamia


#7 08 Febbraio 2007 - 09:36

approvo il post.
e mi permetto di dire il mio pensiero:
non ho nulla contro gli omossessuali, ma detesto i rottinin***o.
e si è capito che i rottin***o stanno tutti a sinistra...
caposkaw
utente anonimo


#8 08 Febbraio 2007 - 12:03

Mi dispiace non concordo. Berlusconi ha sbagliato sia dal punto di vista di strategia politica che di atteggiamento civile. I gay non sono appestati. Anch'io non condivido certi gesti come il Gay Pride, ma questo non significa che siano tutti cosi e comunque sono del parere che ogni persona è libera,(sopratutto nella sua vita intima) e quindi anche libera di comportarsi in quel modo.
statominimo


#9 09 Febbraio 2007 - 01:07

"Che ha detto SEMPLICEMENTE una VERITA', vi piaccia o meno, cari Tocquevillani: i gay stanno tutti a sinistra.A Destra, come ho sempre cercato di far capire a certe teste unte dal laicismo e dal relativismo intollerante, ci sono, POCHISSIMI, omosessuali. Non gay, omosessuali. E qualche frocio."

C'è qualcosa che mi sfugge...quale sarebbe la differenza tra gay e omosessuale e frocio?
Ma fammi il piacere destrorso senza argomentazioni!
DonnaVala

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 09 Febbraio 2007 - 16:31

STATOMINIMO:

Non ho mai detto che gli omosessuali siano appestati; non posso manifestare la stessa Cattolica comprensione verso i gay, soprattutto i militanti, spesso starnazzanti e provocatori, come quelli che vogliono manifestare, tra milioni di città al mondo, a Roma e Gerusalemme.

Ognuno nella propria vita intima è privata è certamente libero di comportarsi come gli garba. Ne deve rendere poi conto alla propria coscenza.

Per il pubblico, certe manifestazioni si commentano da sole.

DONNA VALA.

Le mie argomentazioni le ho più volte esposte, e non mi va di ripetermi.

Quanto alla differenza tra omosessuali, gay e froci mi sembrava chiara dal post, mi spiace che lei non possa capire.


Comunque, vorrei precisare che il post non era contro gli omosessuali. Ma contro Daw, libertari , paperelle e giovanitristi che spesso usano la censura a sproposito, altre volte pontificano credendo di essere depositari della verità assoluta e del concetto di Democrazia.
Vandeaitaliana


#11 10 Febbraio 2007 - 00:20

Opperbacco! Non mi dare del lei, semmai del voi.

Coscenza? Forse volevi scrivere coscIenza! O forse Cosenza??? Mmm.

Ho dedicato un post a questo blog, spero ne sarete felici :)


DonnaVala

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 10 Febbraio 2007 - 08:59

Un semplice refuso,dovuto anche alle mille cose che ho da fare, è sinceramente più scusabile rispetto ad una partecipazione al Blog senza dire nulla di concreto, ma solo per criticare.
Normalmente uso il Lei nei confronti delle Sig.re/Sig.ne. Magari se ci fosse più educazione in Italia e nel Mondo, ci sarebbe meno violenza.
Vandeaitaliana
#13 14 Febbraio 2007 - 11:51

ma tu come fai a sapere che i gay stanno tutti a sinistra? hai la lanterna magica o te lo ha detto il TG4.
Potrei farti almeno 5 nomi di gay di destra....
worldvoyeur
#14 17 Febbraio 2007 - 06:04

Ed ecco il solito che ha capito tutto del mio post...
A Destra c' è qualche (raro) omosessuale.
Più un gay che si crede di Destra, ma non lo è:Cecchi Paone.
Vandeaitaliana