Translate

venerdì 28 settembre 2007

Birmania:meno Magliette Rosse e più Salvatore Stefio !

Vedo che in Tocqueville hanno preso sul serio la neo-moda della Maglietta Rossa da mettere contro il Regime Birmano Comunista. Ed ho visto tutto un fiorir di posts inneggianti a questa magliettina carina carina che tanto piacerebbe a Veltroncinolupodelupis. Primo perchè è ROSSA, colore che aborro, amato dai comunisti di tutto il mondo: i Monaci Buddisti hanno una tonaca rosso tendente all' arancione, spesso mischiato al giallo. Diciamo ocra. Altri sono proprio sull' arancio, ed altri gialli. Ed altri ancora, hanno la tonaca bianca, come Thic Tri Luc, il Monaco nella foto a lungo perseguitato dal regime COMUNISTA del Viet-Nam. Non rosso rosso, dunque. Poi perchè la magliettina sa tanto di girotondi, pacifinti, Amnesty International, Mani Tese, Emergency e compagni belli. Fa eccezione Jo di http://imitidicthulhu.blogspot.com/ .

Allo stesso tempo apprendo, e devo censurare quello che penso, che il procuratore aggiunto di Bari, Giovanni Colangelo, ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio per Salvatore Stefio, per violazione dell' Art. 288 CP !

"Arruolamenti o armamenti non autorizzati a servizio di uno Stato estero
Chiunque nel territorio dello Stato e senza approvazione del Governo arruola o arma cittadini perché militino al servizio o a favore dello straniero, è punito con la reclusione da tre a sei anni. La pena è aumentata se fra gli arruolati sono militari in servizio, o persone tuttora soggette agli obblighi del servizio militare."

A-V-E-T-E C-A-P-I-T-O B-E-N-E ?

Si tratta di Salvatore Stefio, uno dei 4 Eroi rapiti dai criminali in Irak nell' Aprile del 2004, insieme a Umberto Cupertino, Maurizio Agliana ed il povero Fabrizio Quattrocchi (nella foto), uno che morendo com' è morto, ha dato un po' d' ONORE a questa povera Patria sempre più in balìa di una sinistra radicata ovunque, anche nelle menti.

Ora, a me non interessa se i 4 Eroi rapiti dalle "Falange verdi dell' esercito di maometto" abbiano agito per privati o per lo Stato Irakeno: lascio certe sottigliezze agli altri. A me importa che questi ragazzi erano lì a fare un mestiere rischioso per proteggere le vite di altri dagli attacchi di TERRORISTI. Eppoi, allora cosa significa la concessione della Medaglia d' Oro al Valor Civile da parte di Ciampi a Quattrocchi ? Mercenario al Valor Civile ?

"Vittima di un brutale atto terroristico rivolto contro l'Italia, con eccezionale coraggio ed esemplare amor di Patria, affrontava la barbara esecuzione, tenendo alto il prestigio e l'onore del suo Paese»

No, non ci siamo, cari buonisti di destra o sinistra: mentre voi andate al lavoro oppure a scuola con le vostre belle magliette rosse, in Birmania la giunta criminale COMUNISTA ed assassina continua e continuerà ad ammazzare, forte dell' appoggio della Cina COMUNISTA. Altro che magliette: uomini come Stefio, Agliana, Cupertino e soprattutto Maurizio Quattrocchi, ci vogliono !

Ragazzi come i Nostri Morti in Afghanistan ed Irak, ci vogliono !

Insieme a tutti i Soldati dell' Alleanza Occidentale che ogni giorno lamentano morti, ci vogliono !

Proviamo a mandare un bel po' di Marines, Navy Seals, ed altre truppe speciali. Proviamo a sparare una bella dose di bombe sulle caserme birmane e sulle casette dei Generali Comunisti da parte degli Aerei Nato presenti nelle basi di Diego Garcia ed in Thailandia. Sai come verrebbero a più miti consigli ?

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 28 Settembre 2007 - 16:23

questa è la nostra patria...........e pure la maglietta rossa me devo mette!!
utente anonimo
#2 28 Settembre 2007 - 16:43

Se propongo il nero, i giovanitristi s'arrabbiano !
Vandeaitaliana
#3 28 Settembre 2007 - 16:56

Non indosso indumenti rossi, nè per la Birmania, nè per altro.
Quanto alla incriminazione di Stefio, credo che ormai la magistratura, tra sentenze che autorizzano le occupazioni, e le inchieste su Eroi e Poliziotti, invece di perseguire i criminali abbia perso l'ultima chance di creare fiducia verso la giustizia italiana.
Monsoreau
#4 [In moderazione] 29 Settembre 2007 - 00:20
#5 29 Settembre 2007 - 10:32

Già, Mons, e la chiamano pure Magistratura Democratica...


quanto all' anonimo antonio, che mi da del poveretto, dimostra proprio lui, di non aver capito il post.

Quanto alla pubblicità al clone, non gliela faccio: intanto splinder gli ha già tolto il mio avatar. Il mio avvocato sta già valutando se possa appropriarsi delle foto del mio cane. E poi vedo che ha aggiunto "liberamente ispirato" o qualcosa del genere.
Contento lui...
Mi interessa ben poco.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 [In moderazione] 29 Settembre 2007 - 11:57
#7 29 Settembre 2007 - 12:58

Che schifo! Che disgusto! Che nausea! Non ho parole per esprimere una magistratura piede-di-porco che scassina le porte del diritto per introdurre con l'uso della forza, la sua ideoolgia. Questi 3 poveretti si sono salvati dai tagliagole e devono subire il nodo scorsoio della magistratura. Che per certi aspetti è anche peggio. E quell'ipocrita di D'Alema che ha la faccia di palta di andare a chiedere la moratoria sulla pena di morte agli USA. Ma qui in Italia, di malaGiustizia si crepa, razza di falsoni che non sono altro!
Nessie
utente anonimo



#8 29 Settembre 2007 - 13:32

Imbecille, sei un imbecille fascista.

Andrea.
utente anonimo


#9 29 Settembre 2007 - 15:25

Pubblico i quattro acuti interventi (qui e nei Posts precedenti) dell' amico Andrea, che almeno ha il coraggio di insultare, a differenza di altri fastidiosi trolls...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 29 Settembre 2007 - 18:40

finalmente un attimo quieto per leggere con calma... essì, il trucchetto della maglietta rossa non mi vengano a dire che non sia stato congegnato... io sono radicale ma anche nelle tradizioni, l'unico indumento rosso che ho è un maglioncino, lo uso esclusivamente dal 20 al 25 dicembre, ora è ancora presto
ciao!
Jo

utente anonimo