Translate

sabato 15 settembre 2007

Questa volta Calderoli ha sbagliato...

Questa volta Calderoli ha sbagliato...

Eccomi di ritorno, dopo l'assenza annunciata per una breve vacanza ed una trasferta di lavoro assai lontana.

E trovo ancora 'sto governo. Male, male... Ma soprattutto ritrovo l' Italasia di sempre: qualche vecchio arnese democristiano si fa un giretto in aereo a spese dello Stato (figuriamoci se fosse accaduto ai tempi della scorsa legislazione !). Guardacaso, però, lo scandalo è battuto dalla grancassa del settimanale veterocomunistasocialsovietico "l' Espresso" nei confronti del più corteggiato dalla CdL tra i tentenna del governo ombra attualmente al potere, quel Clementino che spesso mi chiedo cosa centri al fianco di Rose Bindelle, Vladimir Guadagnini, Pippo Caruso e Heidi G8, dimenticando però che sull' aereo ci fossero anche Francesco Rutelli con moglie e Renzo Lusetti (di cui non dimenticherò mai gli acidi commenti dopo le ultime contestate e mai verificate elezioni...) con figlio. Di loro, nulla, ciccia: VOLA-TIZZA-TI !

Sì, trovo la solita Italasia che invita a parlare, in Chiesa (!!!), una Brigatista Rossa (dicono ex, dissociata, forse pentita: per me stessa salsa rimane...), Fulvia Mignetta, invitata dalla Diocesi di Cremona... Eppoi ci si stupisce se molti Cattolici di Destra, come il mio amico Monsoreau, abbiano a volte difficoltà a capire certi pretuzzi del "volemosebbene" a tutti i costi...

Solita Italasia coi soliti deficienti criminali minorati mentali (chiedo scusa a coloro che soffrono di patologie: ma i veri minorati sono questi bulletti...) che colpiscono loro coetanei isolati, certi della quasi immunità o lieve condanna, ma soprattutto protetti spesso da genitori di serie zeta, pronti subito a giustificare ed assolvere i loro poveri figlioli, "bravi ragazzi" che volevano solo scherzare...

Solita Italasia che si scandalizza per i fischi alla Marsigliese (come mi piace quell' inno pacifico giacobino, uh, come mi piace !), dopo tutte le dichiarazioni degli atleti transalpini, Domenech in testa.

Solita Italasia dove la proposta del Comune della Mia Milano di dedicare il Sacrario di Largo Gemelli a TUTTI i morti della Seconda Guerra Civile Europea, Combattenti Repubblicani della RSI compresi, ha scatenato le solite scene dei trinariciuti dell' ANPI e comunisti vari, per i quali non c' è verso di riconciliazione. Anzi, che si fa, continuiamo con gli oltraggi sulle tombe come i "veri" antifascisti salutavano i Caduti dei Vinti, spesso ragazzi di 16,17, 18 anni, morti per un ideale che non vollero e non seppero tradire, fedeli a quel detto: "Anche se tutti,NOI no !" ?

Solita Italasia ancora nella Mia Milano, dove altri deficienti criminali, probabilmente "veri antifascisti" hanno pensato bene di colmare le loro inutili giornate imbrattando la targa con il nome di Oriana Fallaci nel Giardino a Lei dedicato con scritte ignominiose, tipo: "Infame,meno male che sei crepata" ed altre facezie. Ma si sa, come ho scritto sopra, insultare i morti, o colpire lapidi e tombe è un vezzo che i "vincitori" si tramandano di generazione. Perchè ai vivi morti dentro, i Morti che Vivono in Eterno fanno paura...

Solita Italasia sinistra che si infiamma per le parole di un giullare masaniellante:che facciamo, diamo il Nobel pure a Grillo ?

Però, però, però, in tutto questo piattume, c' è la solita provocazione di Roberto Calderoli, volta a porre l'accento sui problemi reali del paese, occultati spesso dai pennivendoli di regime. Solo che questa volta Calderoli sbaglia, perchè il peggior insulto per un Musulmano è dare del Cane, meglio se infedele.

E se penso che il Mio Charlie col quale vi ho lasciato in compagnia per questi 15 giorni è considerato un essere più immondo del Maiale, non mi spinge proprio ad avere simpatie per chi vorrebbe coprire l' Italia di Moschee, soprattutto coi precedenti che hanno dimostrato l'infiltrazione di cellule eversive in molti centri religiosi islamici, in una totale mancanza di reciprocità per poter edificare nuove Chiese nei Paesi Islamici.

Sarà che non mi entusiasmano particolarmente nè chi tratta gli animali come Esseri Umani, ma neanche coloro che li maltrattano o li disprezzano; e penso però che ci sia molta più bontà in chi ciondola pigramente grugnendo pronto a trasformarsi in prosciutto e salamelle, oppure in chi si precipita scodinzolando al tuo ritorno piuttosto in coloro che abbattono grattacieli oppure ammazzano bimbi in nome di un Dio che, così facendo, bestemmiano in modo feroce.

Che facciamo, Charlie, ti porto a fare un giro a Bologna ?

PS: ho scoperto che anche Ronald Reagan aveva un Cavalier King Charles, di nome Rex...

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Bentornato Vandea! L'idea di Calderoli è una provocazione, ma almeno ha centrato il problema.
ago86
#2 15 Settembre 2007 - 17:31

Uehilà, già pronto, eh ?

Leggiti anche quello scritto da Mons, su Blacknights1.blogspot
Vandeaitaliana
#3 16 Settembre 2007 - 12:38

Benarrivato Vandea!

Finalmente una voce fuori dal coro, che condanna chi si scandalizza per i fischi alla Marsigliese... pienamente, assolutamente d'accordo.

Laro

P.S. Grillo avrà tanti difetti però quando si agita, suda e sbraita fa morir da ridere...
utente anonimo
#4 16 Settembre 2007 - 16:04

Purtroppo manca ancora un anno abbondante alla pensione dei parlamentari ... :-(
Monsoreau
#5 18 Settembre 2007 - 17:05

Laro, come vedi dal post di oggi,son tornato sui fischi...
Come li amo, i francesi...!
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 19 Settembre 2007 - 13:50

Bentornato Vandea!!!

Dove esattamente in Trentino?

Massimiliano
utente anonimo
#7 19 Settembre 2007 - 15:50

Moena.
Vandeaitaliana
#8 20 Settembre 2007 - 11:52

Moena, tra val di Fassa e Fiemme... Hmm, 70 km da me...

M.
utente anonimo
#9 20 Settembre 2007 - 16:50

Ho comprato anche del Teroldego e Lagrein alla Cantina Rotaliana e così per l' Inverno sono quasi a posto....
Vandeaitaliana
#10 21 Settembre 2007 - 07:10

chi imbratta le lapidi mi fa vomitare.

iraz.
irazoqui
#11 22 Settembre 2007 - 14:07

bentornato :)
i fischi alla marsigliese ci stavano tutti, e direi che dovremmo piantarla di chiamarli "cugini d'oltralpe" perchè cugini come quelli è meglio perderli che trovarli.
Calderoli a modo suo azzecca sempre il problema, peccato che l'Italia sia popolata per lo più da idioti che guardano il dito invece della luna.
ps: hai un cagnolino adorabile *.*
eleida

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 22 Settembre 2007 - 14:12

Ah, il vino Trentino è una garanzia.
Sei per caso passato per la Val di Non?

M.
utente anonimo
#13 22 Settembre 2007 - 16:56

Iraz.

Il giorno dopo l' inaugurazione dei Giardini Ramelli, che vide la mia commossa presenza, in Via Broletto comparvero scritte infamanti. Le ho pure fotografate e pubblicate, qui ed in Morti Dimenticati.
Per anni le tombe dei Ragazzi di Salò furono imbrattate anche con escrementi.
Ecco perchè non amo quest' Italia che avrebbe dovuto conoscere la pacificazione.


Eleida.

Cuginastri ? :-)

Charlie ringrazia. E' un Cavalier King Charles Spaniel. Ho avuto molti cani, ma il più pigro , ma anche il più bello e simpatico, beh, è lui.

Pensa che sul mio clone lo hanno definito "pulcioso"...

Dimenticavo, lo sapete che hanno creato un clone di questo Blog ? Per ora Splinder gli ha levato il mio Avatar, poi vedremo in futuro.

Massimiliano.


No, all' andata sono uscito a Trento per farmi in tranquillità la val di Cembra, arrivando a Cavalese, che conosco bene, per una via alternativa. Al ritorno, normalmente Ora. Uscendo a Mezzacorona solo per far spesa.
Vandeaitaliana