Translate

sabato 29 settembre 2007

Un Compleanno da Presidente.

Nel giorno del suo settantunesimo compleanno, il Presidente del Consiglio, temporaneamente non in carica, ha dimostrato di essere più combattivo che mai, dichiarando apertamente, intervenendo trionfalmente a Vicenza al Parlamento del Nord di non volere nè un governo tecnico nè il referendum, ma di voler andare SUBITO ALLE ELEZIONI. Il Presidente, forte di un sondaggio che lo vede al 63 % di preferenze personali contro il 23 di Prodi, con un vantaggio di 16 punti (56 a 42 %) elettorali della CdL, si è detto disponibile solo ad una piccola riforma del sistema elettorale, ma ha ribadito la volontà, oggi più ferma di sempre, di sciogliere il Parlamento per andare in fretta alle Urne, per poter dare al Paese una stabilità che l'attuale minoranza temporaneamente in carica dimostra sempre più di non essere in grado di dare. Il leader della Casa delle Libertà è stato festeggiatissimo dal Popolo Padano, e tra i vari regali ricevuti spicca una maglia verde con la scritta: "Grazie a Dio in famiglia non abbiamo comunisti".

Anche da parte mia, Le porgo tanti sentitissimi Auguri di Buon Compleanno e di tornare in fretta alla guida del Paese, Lei, vero LiberalNazionale, che non ha mai posto ostacoli, paletti o sbarramenti a chi Anticomunista lo è da sempre, dimostrandosi sempre pronto ad accogliere nella CdL chi è veramente di DESTRA, chi non rinnega il Passato e guarda al Futuro, a D-DESTRA !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Settembre 2007 - 09:54

L'augurio che gli faccio (ma soprattutto che faccio a tutti noi cittadini Italiani) è che il prossimo compleanno lo possa festeggiare a Palazzo Chigi ... ;-)
Monsoreau
#2 30 Settembre 2007 - 15:27

Anche prima ! Anche prima !!!!
Vandeaitaliana
#3 01 Ottobre 2007 - 20:18

Mi associo agli auguri e spero che Fini non faccia...Casini contro Berlusconi come nella scorsa legislatura.
Marnie4
#4 02 Ottobre 2007 - 17:22

Me ne accorgo solo ora...
una foto scelta a caso?

Laro
utente anonimo
#5 03 Ottobre 2007 - 15:40

Laro.

E' colpa mia se trovo tutte foto così ?


Hi hi hi hi !
Vandeaitaliana