Translate

venerdì 28 ottobre 2005

Siamo tutti Israeliani.


C'era da aspettarselo.Il neo-presidente Iraniano Mahmoud Ahmadinejad non ha fatto passare troppi mesi per svelare il suo vero volto. "Israele deve essere cancellato dalla faccia della Terra!". Questo ci fa sapere. Come,non si sa. Forse con le armi nucleari ,come molti paventano;ma anche come troppi sperano. E tra questi molti italiani.Gli stessi che infangano la memoria dei caduti italiani di Nassirya e che non perdono occasione d'insultare il Presidente del Consiglio ad ogni occasione,persino dalla RAI il cui canone è pagato anche dalla maggioranza degli elettori che lo ha scelto.
Perché il miliardario giullare Benigni,che furbescamente riesce ad ottenere sempre tanta pubblicità su sé stesso,non denuncia questa nuova Shoah latente ? Dove sono i girotondini che ci ammoniscono di sapere tutto sul 25 aprile e dintorni,e cantano tra i denti "Bella ciao" dimenticando dei preti ammazzati nelle "radiose giornate" ?
Tacciono,come sempre .
NOI,NO. SIAMO CON ISRAELE,con il loro popolo massacrato da anni da terroristi feroci,colpito nei momenti più intimi della vita,come feste e matrimoni.
SHALOM,PACE A VOI,FRATELLI DEL VECCHIO LIBRO.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 29 Ottobre 2005 - 11:47

L'Iran rappresenta la abituale politica musulmana: violenza, guerre e distruzioni.
Ciò che è da segnalare è il silenzio anche dei paesi "moderati" musulmani, con dichiarazioni molto morbide e pilatesche.
Monsoreau


#2 02 Novembre 2005 - 20:03

ciao ha proprio ragione Monsoreau, ma a parte i governi, le loro popolazioni come quella egiziana, hanno inneggiato al nuovo satropo. Purtroppo!!!
Lisistrata