Translate

lunedì 18 agosto 2008

Ucraina e Georgia subito nella NATO per fermare GasPutin.

L' Europa e gli USA mantengano subito le promesse, facendo entrare prima possibile l' UCRAINA e la GEORGIA nella Nato. Il volpone GasPutin, dopo aver piazzato alla Presidenza Neobolscevica un pezzo grosso di Gazprom, Dmitri Medvedev, che in passato ha ricoperto varie cariche di questa società potentissima (da non confondersi con Alexander Medvedev, attuale vicepresidente e responsabile esteri della compagnia), forse non pensava di trovarsi di fronte ad una risposta così pronta da parte di Sarkozy, Bush e di una ritrovata Merkel. Ho visto la faccia sorpresa proprio di D. Medvedev in televisione (quasi faceva un salto !) quando il Premier Tedesco ribadiva, pur essendo ospite a Soci sul Mar Nero del Presidente Figlio di Putin, che la Georgia sarà membro dell' Alleanza Atlantica, cambiando finalmente idea. Affermazione poi ribadita successivamente a Tbilisi due giorni dopo. Dimostrando che l' Europa non dimentica non solo le guerre create da Abkhazia ed Ossezia Meridionale nel 1990/1991 con conseguente espulsione di migliaia di Georgiani spaventati dalle pulizie etniche che li colpirono, ma anche tutte le provocazioni russe, comprese quelle del 2006, in coincidenza con la crisi russo-ucraina. Come l' arresto di 4 spie russe nell' Ottobre di quell' anno in territorio georgiano ed il conseguente annuncio della Russia di sospendere i collegamenti stradali, ferroviari, aerei e postali e la minaccia di fermo alle transazioni bancarie con la Georgia, con forti problemi per i circa cinquecentomila lavoratori di Tbilisi emigrati in terra moscovita, che annualmente mandano in patria circa un miliardo di dollari. Non contenta del blocco, dopo la riconsegna degli ufficiali del GRU, l' intelligence militare,tramite l' OSCE da parte delle autorità di Tbilisi, ecco l' espulsione di oltre 130 georgiani da parte russa ed altre ritorsioni. Non bisogna poi dimenticare che già nel Gennaio dello stesso anno "strani attentati" avevano fatto saltare il gasdotto russo che fornisce la Georgia, in coincidenza con uno dei più freddi inverni mai patiti a Tbilisi. E che come per l' Ucraina GasPutin e Gazprom raddoppiarono il prezzo delle forniture di gas per la piccola ma fiera repubblica caucasica.

Dunque solo una rapida adesione alla NATO può salvare Ucraina e Georgia dall' aumento della russificazione selvaggia (Mosca concede il passaporto russo a chiunque in Abkhazia ed Ossezia Meridionale ne faccia richiesta), con conseguente riassorbimento cruento. Eppoi, come ho scritto, via via alle altre invasioni: Moldavia, Lituania, Lettonia, Estonia, Armenia, Azerbaigian, Polonia, Finlandia. E Trieste, Monfalcone fino a Venezia ed oltre...,secondo un copione già visto.

Del resto, non era forse Hitler a dire che la Germania era ovunque ci fosse un cittadino Tedesco ? Nazionalsocialismo ieri, Nazionalbolscevismo oggi.

8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 19 Agosto 2008 - 05:03

Bravo Stars, ho letto con interesse la tua ricostruzione ed ho capito certe cose che non mi quadravano.
Ciao,
Lontana
mammamia
#2 20 Agosto 2008 - 13:54

Lontana, è sempre un piacere ritrovarti.

Si vede che son bravo a spiegarlo alle Donne. Ieri sera a cena Mia Moglie mi ha detto le stesse cose, dopo averle fatto il punto della situazione....
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 20 Agosto 2008 - 14:30

Mi sa che sei rimasto a Gorbachev e non hai la più pallida idea di chi siano Elcin, Putin e Medvedev. I soliti pseudo-crociati americanisti che appoggiano Tadic e il Kossovo mussulmano di Bush, che vuole anche la Turchia in Europa.

La cosa che mi sconvolge più che altro è il tuo rifarti a Solzhenitsyn che è praticamente il padre spirituale del putinismo, altro che nazibolscevichi che non a caso si oppongono a Putin.

Stai in buona compagnia con Saakashvili e il suo padrino Soros.

Ivan
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 20 Agosto 2008 - 15:53

Ivan (Denisovic ?).

Ecco un altro incauto che interviene senza leggere appieno i post o senza conoscere il blog.

1) Il fatto che io mi chiami Starsandbars dovrebbe subito chiarire a quale tipo di America io guardi.

2)Stranamente la crisi è riesplosa dopo la scomparsa del NazionalCristiano Solženicyn, che come ho ricordato disse:"il Bolscevismo prese i peggiori aspetti della Tradizione Russa per metterli comunque a servizio di un ideologia estranea alla Russia...".
Putin evidentemente sa ben giocare, con i suoi trascorsi nel KGB gli hanno insegnato.

3)E Dugin cos' è, se non un NazionalBolscevico ? Come ho scritto. E' o non è forse amico di Putin ?

4)Soros ? Ma se è una vita che ne denuncio le ingerenze mondiali, compresi gli attacchi a Sterlina e Lira del 1992.

Piuttosto, non ho visto manifestazioni in tutta Italia per opporsi all' acquisto della Roma da parte del finanziere magiaro.

===============

Perchè poi non parliamo degli altri territori che il Nazionalbolscevismo reclama, a cominciare dal regime fantoccio e terrorista della Transnistria ? Da dove transitano Uranio ed Armi in quantità...






Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 20 Agosto 2008 - 16:03

Turchia in Europa io ? Ma hai letto quello che scorre in basso ed in alto al Blog ?

Kosovo: avrei potuto dare ragione alla serbia, ma le deliranti affermazioni di qualche cetnico a proposito di Trieste "Terra Serba" mi hanno dato il voltastomaco.

No, per me ogni frammento di Jugoslavia mi dice solo: FOIBE, FOIBE e TITO. Nient' altro.
Nessun alleanza è possibile con chi volle tali orrori. E che generò quell' altro impiastro di Gavrilo Princip...
Vandeaitaliana
#6 20 Agosto 2008 - 16:11

Il mio primo viaggio all' Est risale al 1972: dov' eri tu in quell' anno ?
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 20 Agosto 2008 - 19:08

Va bene Starsandbars ammetto che non ho letto affondo i tuoi messaggi perchè li ho trovati irritanti, per utilizzare un mero eufemismo.

Allora, se conosci tanto bene l'Est saprai che Putin che ha stroncato una casta di clepto-oligarchi mafiosi rifugiatisi a Londra deve fare i conti con la destabilizzazione promossa da Soros, Berezovsky e compagnia danzante che hanno finanziato prima il terrorismo islamico ceceno e la Bosnia islamista di Izetbegovic (dottrina Brzezinski) ma dopo l'11 settembra quando la situazione gli è sfuggita di mano hanno inventato queste rivoluzioni dei fiori pagliacciate che sono state elogiate come modello in Italia da Caruso e company, adesso Soros ha anche sostenuto Obama che vuole riappacificare gli USA con il mondo mussulmano per concentrarsi sulla Russia.

Solzhenitsyn quando tornò in patria fu mal accolto dai russi che sguazzavano nel degrado dell'era El'cin finchè c'è stata la svolta patriottica nazionalcristiana di Putin a cui Solzhenitsyn ha dato notoriamente il suo sostegno inimicandosi tutti i suoi precedenti amici che lo avevano sostenuto solo quando criticava il comunismo.

Solzhenitsyn comunque aveva ragione quando sosteneva che bisognava impedire il radicamento di protestanti e cattolici in Russia, voi cristiani d'Occidente non siete altro che una spina nel fianco, non cambierete mai, ieri l'Impero Austro-Ungarico - che impedì alla Russia di riannettere Costantinopoli al mondo cristiano - oggi gli Stati Uniti e l'Ovest relativista e materialista - saprai che Solzhenitsyn criticò duramente il materialismo e la dissoluzione occidentali.

Putin viene dal KGB? Ad averceli voi gente come lui, voi giustamente avete quell'ebete di Bush, ad ognuno il suo.

Russia Unita è un partito identitario russo di destra, nazionalcristiano e nazionalcapitalista, Dugin in Russia non conta niente, è un estremista.

La verità è che Putin ha difeso gli interessi dei Serbi in Kosovo mentre Bush è socio in affari dei Sauditi, ha difeso i mussulmani albanesi e vuole la Turchia in Europa.

Tutti voi marciate verso il modello dell'Inghilterra ibrida e rinnegata, mentre russi e slavi cristiani impediscono i gay pride, combattono l'espansionismo mussulmano, non avete capito, Medvedev e la Russia accoglierebbero a braccia aperte un'alleanza pan-europea cristiana ma voi neocon sotto sotto fate solo gli interessi di miliardari mafiosi e non della Civiltà Cristiana.

Oltretutto sono i cattolici neo-ustasha croati filo-americani a opprimere e odiare gli italiani in Istria e Dalmazia NON i serbi, tra irredentismo italiano e serbo ci potrebbe essere una grande intesa se solo voleste.

Ivan
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 21 Agosto 2008 - 15:00

Bene, vedo che l' Estate volge al desìo, e comincia l'epoca di tornare al lavoro, come dimostra il nuovo ospite Ivan.

Il quale non solo dimostra di non aver letto i miei ultimi post, ma di partire per la tangente senza conoscere nè il mio blog nè tantomeno le mie idee.
Vabbè.

===========

Cominciamo.

La bandierina che vedi vicino a quella italiana dovrebbe dirti qualcosa. O no ? E pure il fatto che conosca così bene la Transnistria, dove un simpatico generale russo dell' esercito d' occupazione ha detto di essere in grado di raggiungere Bucarest in poche ore...

Il fatto gli è che mal sopporto tutto quello che è jugoslavo o ex, cominciando proprio da Princip che con il suo gesto criminale provocò la caduta di tre Imperi,2 Guerre Mondiali e miloni di morti. Mi spiace.

=============

"Putin che ha stroncato una casta di clepto-oligarchi mafiosi".

Hi hi hi. Non per mancanza di rispetto, ma queste sono le frasi che ben conosco. Sembrano quelle di Ceuasescu oppure di Iliescu...
Vabbè, te le perdono, sperando nella tua giovane età.

Quello di vedere Soros, in realtà fortemente progressista ed antioccidentale, come dimostra quello che fece nel 1992, tra i finanziatori delle Repubbliche Anticomuniste ex-sovietiche fa parte della disinformazia tipica che mai ha smesso di impratichirsi. E le stesse cose sono ripetute anche dalla Cina, il cui regime comunista è dichiarato.
Ma tra un po' leggerò in giro che l' ungherese Soros ha finanziato pure il movimento degli Studenti di Munteanu che occupavano Piazza dell' Università nel 1990 a Bucarest.... Ci vuole fantasia....

In realtà, e nessuno lo ricorda, tutti i vari movimenti anti- neocomunismo nascono proprio dallo spontaneismo NazionalCristiano della Mia Seconda Patria. Ma per saper certe cose bisogna essere stati lì in quei momenti.


=========
Solženicyn.

Vedi che le cose le sai, se t' impegni e studi ? Ma fino ad un certo punto, però. Perchè Putin si ispira a Tichon Ševkunov. Dovresti saperlo. O no. E lasciate in pace Solženicyn, il quale non fu mai antiCattolico se non per denunciarne certe decadenze. Esattamente come Evola (ma ogni tanto leggo pure che Evola era antiCattolico.Beata gioventù !). Come dimostra il discorso che ho postato sulla Vandea.
In realtà Solženicyn come avrebbe potuto appoggiare Putin, dimenticando le allegre cose svolte tra il 1975 ed il 1991.

Se non erro, infatti, Aleksandr Men' fu ucciso a colpi d' ascia il 9 settembre del 1990.

Ma anche Padre Men' , grande Ortodosso filo Cattolico sarà sicuramente sul libro paga di Soros. O no ? Hi hi hi ...


==================

Anch'io, come gli ultimi 2 Papi, critico il materialismo.

===========

Come ricordato per Padre Men', il KGB è un' associazione caritatevole...

E Bush un bombarolo. Sovvenzionato da Soros. O no ?

Ora io non vorrei parlar male dei Camerati di Forza Nuova, specialmente quelli di fede romanista; ma come mai quando il progressista Soros stava per comprare la Roma,come ho scritto prima, come mai NON HANNO INSCENATO DISSENSO e manifestazioni ? C' è un Soros buono ed un Soros cattivo ?

Ma non voglio entrare nel calcio, chè poi è lunga....

===============

"Russia Unita è un partito identitario russo di destra, nazionalcristiano e nazionalcapitalista, Dugin in Russia non conta niente, è un estremista"

Ora qualcuno mi spiegherà come un partito Identitario di Destra possa essere allo stesso tempo NazionalCristiano e NazionalCapitalista...

Quanto a Dugin, mi sembra che non sia stato smentito da Putin l' articolo di Foa dell' 11 Agosto sul Giornale che scrive letteralmente: ""Conosce bene Putin,che ascolta volentieri i suoi consigli."


============

Russia unita è di Destra come Romania Mare. Come lo fu Antonescu. Il quale pensò bene di trucidare moltissimi Legionari.
C' è destra e Destra. Soprattutto ad Est.

========

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 21 Agosto 2008 - 15:29

Costaninopoli è Terra Greca, o Greco-Romana, non certo slava. E pure dal punto di vista religioso siamo lontani. Da una parte riti Ortodossi slavi, dall' altra Riti Ortodossi Greci, a cui la Mia Seconda Patria aderisce.

Chiesa Ortodossa Rumena sempre più vicina a Noi Cattolici.

Se poi vogliamo ricordare invece le differenze di trattamento tra Ortodossi Russi (tra cui, non nego, ci furono molti martiri) ed Uniati e Cattolici di Rito Orientale (ma sempre Cattolici sono...) sotto il regime sovietico, basterebbe leggere il libro di Irina Osipova "Se il mondo vi odia" Ed. La casa di Matriona.

==============

Alleanza pan-europea ? A me sembra panslavista.

Come, ripeto, il simpatico "irredentista serbo" che, con tanto di simboli cetnici, vidi in televisione ai tempi della guerra serbo-croato-bosniaca dichiarare "Trieste Terra serba". Che buontempone ! Basterebbe una capatina tra gli Ultras della Stella Rossa per sapere dove dovrebbe arrivare la Grande Serbia.

Conosco bene anche le curve, mica ho le fette di salame sugli occhi, a 53 anni....

=====

Dai, datevi una calmata: a me gli ungheresi, capirai, non sono particolarmente simpatici. Ma va a finire che dalla Grande Serbia prima o poi se ne va anche la Vojvodina: allora forse potrete incolpare Soros il Magiaro....


Hi hi hi hi !


Vandeaitaliana