Translate

venerdì 21 novembre 2008

In Italia la Secessione c' è già:la Toscana.

Diciamola tutta:mentre con il Federalismo Fiscale alcuni temono che le Regioni del Nord se ne vadano, abbiamo che di fatto la Regione Toscana, patria dei comunisti capitalisti, si pone al di fuori d' Italia, con la nuova Legge Quadro regionale:

- Clandestini, in Toscana sanatoria "fai da te" -

di Lucia Bigozzi.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307095

Non è la prima volta che una regione rossa legifera in maniera censurabile, ma ora è veramente troppo: come ha dichiarato il Sindaco di Verona, Flavio Tosi: "E' un atto illegale, e politicamente un errore". Siamo infatti al paradosso: mentre da tutto il paese si richiedono a gran voce misure drastiche ed energiche contro l' immigrazione clandestina, che essendo clandestina di nome, deve essere classificata come un reato penale, ecco che oltre alle cure ospedaliere, la Toscana vuole assicurare vitto ed alloggio gratuito, magari al posto di qualche Italiano o straniero in regola.

Se la Toscana vuole la Secessione, prego, si accomodi. Poi, magari, chieda l'annessione a Cuba, Cina, Corea del Nord, Bielorussia o Moldavia. O dichiari nata la Repubblica Popolare e Democratica di Toscana.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Novembre 2008 - 16:58

C'E' DA DIRE CHE IN TOSCANA NON ABBIAMO TUTTI QUEI PROBLEMI CON GLI IMMIGRATI DI CUI VI LAMENTATE (A PARTE QUELLI CONNESSI ALLA DROGA) CHE SONO IN COMUNE A TUTTI. IN EFFETTI LEGHISTI CHE BERCIANO CONTRO IMMIGRATI NON SI VEDONO, FORSE SOLO PER LA TRAGICOMICA MOSCHEA DI COLLE VALDELSA ... PENSA CHE SIAMO TOLLERANTI ANCHE CON I NORDISTI INCALLITI CHE VENGONO A EDIFICARE NELLE NOSTRE CAMPAGNE, TANTO CHE NON VI POSSIAMO PIU' ABITARE PER I PREZZI STELLARI RAGGIUNTI!
LEXDC
#2 21 Novembre 2008 - 17:37

Beh ... potremmo anche mandare tutti gli illegali in Toscana e poi bloccare ogni accesso ... :-D
Monsoreau
#3 22 Novembre 2008 - 21:37

Sì, ma il Governo DEVE farsi sentire e non consentire questo sconcio fai-da-te di Domenici & Co in materia di immigrazione. Abbiamo la commissione europea che ogni due per tre viene a scassarci con i paramentri di Maastricht e altre pasquinate, perché mai almeno in Italia non si riesce a parlare e a far parlare con una voce sola?
Nessie
utente anonimo
#4 24 Novembre 2008 - 14:09

L' ex DC :

Forse non avrete problemi grossi con gli immigrati, ma avete troppi comunisti. Quelli peggiori, poi: comunisti come quelli che fanno le statue a Bresci e comunisti capitalisti...

Nessie.

Cominci a chiederti, forse, perchè non ci hanno voluto nel Governo e nelle alleanze, a noi de La Destra ?????
Vandeaitaliana