Translate

martedì 14 luglio 2009

14 Luglio: il giorno del disonore.

Duecentoventi anni fa, incitati dai Cattivi Maestri del tempo, tra cui il Marchese de Sade in persona, la peggior plebaglia di Parigi, composta da ladri, assassini e prostitute, diede l' assalto ad una prigione della capitale francese, nemmeno la più importante, dato che ospitava solo sette prigionieri. Massacrando e decapitando le guardie ed il loro Comandante, il Marchese Bernard de Launay; dando il via a quell' infamia conosciuta come Rivoluzione Francese.

Donatien Alphonse François de Sade, oltre a dar inizio all' omonima perversione sessuale, era un Illuminista ed un Libertino della prima ora. E proprio il Libertinismo meriterebbe una maggior conoscenza, perchè questa parola oggi ha perso gran parte del suo primordiale significato; in realtà questo movimento filosofico, che trova le sue radici in quel bel campione di Giocchino da Fiore, oggi idolo dei no-global e dei pacifinti anticattolici, sviluppatosi essenzialmente in Francia, usava l' arma della sessualità più sfrenata solo in odio al Cattolicesimo, ma in realtà i seguaci di tale dottrina erano animati da un ateismo radicale e fondamentalmente anarchico che tanto mi ricorda quei simpaticoni dell' UAAR di oggi. In compagnia di un altra icona dei no-global, Hakim Bey, di cui, purtroppo, mi sono troppo poco occupato in questo blog. Un altro Libertino famoso, preparatore della Madre di tutti gli Odii, fu Pierre Baylle, Ugonotto e quindi mosso da un notevole spirito revanscista cattofobico ed antimonarchico.

Luigi XVI non diede molto valore a quello che considerava uno dei tanti tumulti della storia, e per troppa bontà non respinse a cannonate quei pochi no-global ante-litteram; qualche anno dopo pagò con la vita questo gesto di magnanimità.

Dal 14 Luglio presero poi il via una serie di massacri senza fine, di cui quello Vandeano resta il più noto e numericamente importante. Ma altri meno noti meritano di essere ricordati, come quello di Avignone, città all' epoca appartenente allo Stato della Chiesa, dove l' ex-macellaio Mathieu Jourdan, detto MOZZATESTE, ritenuto pure il responsabile dell' omicidio di de Launay, per punire la fedeltà al Papa della cittadina transalpina, irruppe nel carcere trucidando barbaramente oltre sessanta simpatizzanti della Chiesa. Un triste episodio precursore dell' Eccidio di Schio. Questo episodio viene ricordato come Il Massacro della Ghiacciaia.

Da questa data l' Europa ed il Mondo conobbero duecentoventi anni di massacri e rivoluzioni generati dall' odio contro Dio, la Patria e la Famiglia. Contro la Tradizione.

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 15 Luglio 2009 - 05:39

ma ti droghi ????????????????
e pesante !
utente anonimo




#2 16 Luglio 2009 - 06:52

scommetto che saresti contento se tornassero a regnare i ...savoia:
puttaniere massone trafficante d'armi e assassino impunito il padre.
bamboccio faccendiere teleballerino e politico fallito (per fortuna) il figlio...
però sono i cattolicissimi savoia...


utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 16 Luglio 2009 - 14:11

Il primo commento si commenta da solo...

=========

Il secondo lo pubblico nonostante la parolaccia e le false accuse.

Per far fare la solita figura barbina a chi passa,commenta e non conosce.

Scommessa persa.Non solo riconosco solo il ramo Aosta come legittimo erede. Ma sono sempre stato critico verso il Risorgimento, le guerre coloniali piemontesi verso Stati Cattolici come quello dei Borbone e degli Asburgo.

Piemonte dominato dai massoni e dai cattofobi. Alleato degli inglesi che odiavano Pio IX e la Santa Chiesa Cattolica.

Scommessa persa ed ennesima figuraccia.

Non saranno tollerate eventuali altre parolacce ed infamanti accuse verso terzi, come annunciato nella colonnina a fianco.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 16 Luglio 2009 - 18:23

A great day for freedom
utente anonimo
#5 17 Luglio 2009 - 13:37

Si, libertà di ammazzare, incatenare, violentare milioni di persone in poco più di 2 secoli.
Vandeaitaliana
#6 22 Luglio 2009 - 13:24

guarda tesoro, che grazie a quel 14 luglio di duecento anni fa tu puoi stare qui a scrivere quello che vuoi.

Se non ci fosse stato tu saresti ancora in qualche perduta provinica italica a fare il contadine, come tuo padre e il padre di tuo padre e suo padre e suo padre ancora. E tutto ai servizi di uno stronzo che ha come unico merito essere un discendente degli amici rubagalline di Carlo Magno.

Tu che oggi puoi girartene allegro e felice, dare ai tuoi figli l'educazione che vuoi e sperare per loro il futuro migliore, lo puoi perchè sei nato in un mondo che consera tutti i suoi cittadini liberi e uguali
utente anonimo
#7 22 Luglio 2009 - 16:49

Veniamo alla seconda risposta.
Con il preciso avvertimento che non saranno tollerate ulteriori parolacce o termini irriverenti:"tesoro" lo tenga per la sua amante, moglie o fidanzata.

==================

Come spesso accade ai fugaci visitatori, l' anonimo ignora molte cose.Da una lettura veloce dei post che parlano della Mia Famiglia, avrebbe capito che non solo io sia nobile (poche volte lo rivelo o lo ribadisco, solo quando ne sono costretto, come ora). Ma avrebbe anche appreso quanto la Mia Famiglia avesse in cura ed amore i Contadini. Con reciproco affetto, come riscontro ad ogni funerale, le rare occasioni in cui li rivedo.

Affetto tramandato da generazioni.

Contadini che invece "l' anonimo che ignora" dimostra di non apprezzare, da quello che scrive.

E tutto questo poi che c' entra con gli eccidi dei Giacobini ?

Liberi ed uguali in Italia ?

Dimentichiamo le leggi Scelba e Mancino ? Impensabili negli USA, grazie al Primo Emendamento ?

Vandeaitaliana