Translate

martedì 7 luglio 2009

Roma:prendiamo esempio da Micheletti.

Contro di loro mandiamo l' Esercito, prima che riducano Roma come Genova ! Prima con le baionette, eventualmente poi con piombo caldo.

7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 07 Luglio 2009 - 19:41

...Non credi che fà a pugni il tuo ultimo post (magari tutto il blog, non mi prendo neanche la briga di leggerlo) con la tua affermazione di essere fieramente credente e Cattolico!
utente anonimo
#2 08 Luglio 2009 - 05:42

Non è un blog x cattocomunisti,mi spiace.
Vandeaitaliana
#3 08 Luglio 2009 - 13:12

esattamente, di destra! e infatti, come tutti quelli di destra (matteo salvini) rozzo, ignorante, volgare, populista e naturalmente cattolico e bigotto! magari meridionale ma succube dei padani. Pecorone quanto basta per farsi assoggettare dal potere senza reagire, sempre signorsì e schiavo del padrone. Vorresti piombo fuso contri i manifestanti? certo, voi da buone pecore non manifestate e reagite mai. Con la foto di Storace, pluripregiudicato che da governatore del Lazio ha lasciato miliardi di buco. Ma ignorante come sei non credo tu queste cose le sappia.
utente anonimo
#4 10 Luglio 2009 - 10:24

1)Matteo Salvini è della Lega, un Movimento transpartitico. Non è di Destra.
2)Lo sproloquianta anonimo, invece di parlare a vanvera, dovrebbe prima conoscere i Blog dove vuole commentare;magari leggendo gli avvertimenti contro la pubblicazione di parolacce. Dal 2000 porto avanti una personale battaglia contro la volgarità e le parolacce. Scritte sia da sinistri che Destri. Odio tutto quello che è volgare.
3)La Destra, il mio partito, non è al governo, dunque non sono assoggettato al potere.
4)Invece di parlare d' ignoranza con uno che si è sempre professato tale come il sottoscritto,nonostante la lettura di oltre 5000 libri, meglio farebbe a guardare i numerosi strafalcioni scritti in poche righe.
5)Non voglio piombo fuso contro i manifestanti, ma contro i violenti ed i delinquenti.
6)Quando l' anonimo avrà preso parte ad un decimo delle manifestazioni cui ho partecipato in 54 anni di vita, smetterà di fare brutte figure.
7)provvederò a fare avere al mio Segretario, il Senatore Storace, il commento lesivo della rispettabilità della Sua Persona, sulla quale non pende nessuna condanna penale definitiva, essendo incensurato, secondo le avvertenze del mio blog: Splinder potrà fornire il resto.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 11 Luglio 2009 - 13:48

Bravissimo! Ottimo contro-commento allo sproloquio dell'"anonimo". Condivido, come, del resto, condivido il "post" di riferimento.
Tommaso Pellegrino-Torino
www.tommasopellegrino.blogspot.com
utente anonimo
#6 15 Luglio 2009 - 05:41

si, ti droghi pesante
utente anonimo
#7 16 Luglio 2009 - 14:13

Ah, vedo che insisti,negli sproloqui...
Vandeaitaliana
#8 18 Luglio 2009 - 10:32

abbiamo messo a ferro e fuoco roma
coglione

ieri come oggi fascisti servi dei padroni
e di berlusconi
utente anonimo
#9 19 Luglio 2009 - 10:20

Vedi, incolto e poco illustre anonimo, tutto quello che potrai fare non è neanche paragonabile ad un centesimo di quello che facemmo ai comunisti 20 anni orsono a Bucarest.

============

A proposito, provate a metter piede in Romania, come all' ultimo vertice Nato, per provare un trattamento simpatico da parte della Polizia Rumena....
Vandeaitaliana
#10 22 Luglio 2009 - 13:31

tranquilli amici. Questo tizio è il tipico rappresentante di una destra becera, criptocattolica e ignorante. Spara sentenza a destra e a manca ma poi, fatti i conti, lui e i suoi simili sono quattro gatti sfigati che se ne stanno chiusi in casa dalla paura e si sfogano su Internet.

Riempie il suo blog di immaginette sacre, dando dimostrazione di un approccio alla religione un po' magico e senza fede. E in effetti di cristiano non ha proprio niente. Per lui la religione è semplicemente un elemento di appartenenza etnica. Diciamo che è una forma di razzismo culturale. Non è un messaggio di amore e fratellanza universali, giammai, ma è un elemento che caratterizza gli europei, bianchi, eterosessuali e che serve per distinguersi dal resto dell'umanità.

Una volta avrei detto che una tale virulenza nasconde un qualche rimosso, ma ormai a forza di leggerli, mi sono reso conto che invece sono proprio così. Senza palle
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 22 Luglio 2009 - 17:05

Veniamo alla Terza Risposta.

"Criptocattolica" ? Mica tanto, lo dichiaro fieramente, di essere di Destra (con la maiuscola) e Cattolico.

"Ignorante" ? L' ho sempre scritto, quando termino un libro mi sembra di non sapere nulla. Ma sicuramente qualche libro in più di lei, l' ho letto.

Che dimostra d' ignorare molte cose, come ho detto nelle mie risposte.

"Quattro gatti" ? L' ultimo che ha usato tale termine per deridere i seguaci del Santo Padre è stato sollevato dall' incarico di Vaticanista al TG3. Non le basta ?

Come ho scritto altrove, partecipo spesso a manifestazioni politiche e concerti alternativi. Altro che stare in casa. per non parlare della mia gioventù negli anni '70, e poi dell' 89 e del 90 in Romania.

Lei ignora poi che in testata non sono solo le immaginette con San Michele. Uno è il Cuore Vandeano. L' altro è la Bandiera da Guerra della Marina dello Stato della Chiesa.

Per il resto non sono nè teosofico nè protestante, come potrebbe apparire dalla troppo rapida, frettolosa e presupponente descrizione della Mia Fede.

Ma vedo che ignora tante,troppe cose.
Mi spiace x lei.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 23 Luglio 2009 - 07:41

guardi.. voglio essere onesto fino in fondo (le do anche io del lei..), mi correggo e chiedo scusa, il suo segretario storace non è pluripregiudicato ma plurindagato. Indagato dalla procura di Roma per il reato di offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica e per il laziogate.
Ma aldilà di questo, non si preoccupi, non credo che visiterò e commenterò più il suo blog. Con tutto il rispetto, gli integralisti cattolici mi iquietano allo stesso modo di quelli islamici. Ma solo una domanda vorrei porle.
Non crede che la vera liberta sia quella di rispettare ed accettare anche il pensiero altrui? senza dover minacciare querele e riferimenti ad autorità competenti per qualsiasi mezza parola posta male?
Un blog è tale anche perchè consente commenti di tutti, altrimenti si possono disattivare, o si può anche rendere privato. Non è utile anche confrontarsi? o ossere contraddetto invece che assecondato? Grazie dello spazio concesso. Arrivederci
utente anonimo
#13 24 Luglio 2009 - 11:56

Se Lei avesse voluto essere onesto, avrebbe dovuto esserlo fin dall' inizio. O no ? Evitando inutili offese ed accuse.
Si rilegga il suo intervento:

"esattamente, di destra! e infatti, come tutti quelli di destra (matteo salvini) rozzo, ignorante, volgare, populista e naturalmente cattolico e bigotto! magari meridionale ma succube dei padani. Pecorone quanto basta per farsi assoggettare dal potere senza reagire, sempre signorsì e schiavo del padrone. Vorresti piombo fuso contri i manifestanti? certo, voi da buone pecore non manifestate e reagite mai. Con la foto di Storace, pluripregiudicato che da governatore del Lazio ha lasciato miliardi di buco. Ma ignorante come sei non credo tu queste cose le sappia."

In poche righe ha insultato:tutti quelli di Destra, il Sig. Salvini, che di Destra non è,me (poco importa...),i Meridionali, e gettato accuse infondate su Storace.

Un conto è poter parlare liberamente, essere in disaccordo con un avversario. Un conto è criminalizzarlo, offenderlo, senza poi conoscere la persona.

Pur essendo nella Rete dal 2000, ed usandola, ho sempre contestato questo scandalosa impunità del web che permette di scrivere anonimamente cose inesatte su di tutti. In 9 anni ho letto di tutto, anche a carico di miei conoscenti.

Questo scandalo non è libertà.
E nel blog ci sono chiari avvertimenti a lato.

Non parliamo poi di libertà in un paese che ha leggi come la Scelba e la Mancino.

Il Blog è volutamente moderato perchè combatte bugie,menzogne e notizie errate.

Chi si attiene alle regole,più che civili, ha libero spazio, qui.Libero confronto.

A proposito di integralismi, provi a scrivere qualche offesa ad un qualche Imàm, e vedrà che le succede...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 26 Luglio 2009 - 22:08

Piombo fuso su violenti e delinquenti?
Si riferisce ai suoi nipotini di Casa-Pound e a quello che fecero a Piazza Navona?
qualc1
#15 27 Luglio 2009 - 12:52

il giorno del giudizio verrò a pisciare nella tua tomba.

un saluto a pugno chiuso fieramente cattocomunista
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#16 27 Luglio 2009 - 15:50

Veniamo ora a qualcuno, il quale, dopo l' ennesima figuraccia nel post su Badoglio, ne viene a fare una sui fatti di Piazza Navona.

Dove non esistono condanne passate in giudicato secondo i tre gradi del Diritto Italiano.Ma solo alcuni indagati: 21 del Blocco Studentesco ma anche 15 dell' estrema sinistra. Tra cui un Consigliere Provinciale di Rifondazione.

Dunque nulla è di definitivo, ed interessante è la versione in 37 pagine redatta da Casa Pound.

================

Ma sappiamo che la violenza è solo Fascista...

Fin dal 1919...

Come dimostrato dal commento n.15.

Che mi vedo costretto,mio malgrado, a pubblicare. Che segue un antico vezzo antifascista che durò per anni in Italia anche a guerra finita.
Vandeaitaliana
#17 31 Luglio 2009 - 19:00

Nulla di nuovo sotto il sole: anche da questi post si evince quello che, ormai, è un classico: la presunzione di "avere le verità in tasca" che contraddistingue la maggioranza dei sinistri, novelli nazi (ricordano la fibbia della cintura dei soldati tedeschi...), inoltre la sfacciataggine di voler affermare la bontà delle loro idee anche attraverso la violenza (ovviamente spacciata per "libertà di manifestare").
Poi si stupiscono del perchè in tutta Europa simili pagliacci siano stati mandati a calci fuori dai Parlamenti?
Questi reietti della Storia, abbondantemente condannati dalla stessa, cercano disperatamente di scimmiottare i rivoluzionari, continuando a mandare in onda un film che, oramai, puzza di muffa, essendo il solito da Valle Giulia in poi.
Compatiamoli.
utente anonimo
#18 01 Agosto 2009 - 12:56

Purtroppo, sono ancora troppi...
Vandeaitaliana