Translate

sabato 19 settembre 2009

Preghiamo per Caterina Socci.

Aderisco volentieri alla richiesta di Gwath per chiedere Preghiere per la Figlia di Antonio Socci, Caterina, di 24 anni, attualmente in coma all' Ospedale di Firenze per arresto cardiaco; richiesta che avevo già ricevuto in privato da altre parti.

http://www.antoniosocci.com/2009/09/stialo-lottando-per-caterina/

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Settembre 2009 - 13:23

La storia di Caterina è entrata nel mio cuore e nelle mie preghiere. Anch'io ho vissuto momenti di sofferenza come questa...quando sembra che tutto ti crolli addosso, non sai pregare o pensi che le tue preghiere non arrivano a Dio.Ma la fede è stata più grande della mia paura; sentivo che Gesù era accanto a me ed insieme nell'Orto pregavamo il Padre. Ad un tratto, senti che si apre un Cielo su di te,ti manda angeli che pregano per te, non sei solo con la tua sofferenza...capisci che nell'unità l'Amore vince sempre;doni la tua sofferenza al Signore per donare ancora amore...ancora conversioni...salvare molte anime. Siamo con te Caterina, sei anche la nostra principessa ...la Sua Principessa,sei un dono di Gesù-Amore per la tua famiglia e per tutti noi. Con affetto Uniti nel suo Amore e nella preghiera per la nostra principessa. Rosaria una delle tante mamme Rose della banca della preghiera di Radio Oreb
utente anonimo
#2 21 Settembre 2009 - 13:59

Grazie Vandeaitaliana.

Speriamo che vada tutto bene.

Gwath
utente anonimo
#3 01 Ottobre 2009 - 11:57

Dio onnipotente ed eterno,

uniti in preghiera per questa tua figlia giovanissima, nostra sorella amatissima, ti imploriamo umilmente di volgere il tuo sguardo colmo d'amore su di lei e restituirla all'amore dei suoi cari integra, intatta, questo ti chiediamo nel nome del Tuo dilettissimo figlio unigenito e nostro amato Signore Gesù Cristo, a Te che hai potere sull'universo, leviamo il nostro canto d'amore, chiedendo l'intercessione di Maria Tua sposa.

Amen

utente anonimo