Translate

mercoledì 30 dicembre 2009

Gli Auguri di Anno Nuovo.

Eccomi dunque, un poco in anticipo, a fare gli auguri per il 2010.

Tanti Auguri a Silvio Berlusconi. E si liberi dai tanti, troppi che tramano alle sue spalle, e che lo vedono/lo vogliono morto.

Nessun Augurio a Barack Obama, che da subito sta' dimostrando quanto pessima fu la scelta degli americani. Lo dicono i sondaggi interni, lo dicono i fatti, ultimo la mancata strage sul volo Delta Airlines per Detroit.

Tantissimi Auguri a Sua Santità Benedetto XVI, che Iddio ce lo mantenga in forma per altri anni, per depurare il più possibile il Vaticano dai cattocomunisti.

Augurio di una celere pensione al Cardinale Dionigi Tettamanzi, prima che allontani altri fedeli dal Cattolicesimo.

Auguri a Gianfranco Fini di diventare presto, prestissimo, Presidente del Perugia Calcio SpA, con totale dedizione e cura, dandosi così a cose più interessanti, lasciando la politica ad altri. Per carità !

Nessun Augurio a Farefuturo, fondazione autoelettasi nuova vate della Destra, ma che in realtà è la riedizione degll' intellettualismo da salotto tutto caviale, lobster e champagne e che ha trovato in Filippo Facci (e te pareva ! Nessun augurio neppure a lui...) un nuovo e simpaticissimo alleato.

Tanti Cari Auguri al Segretario Storace che, tra mille difficoltà finanziarie, riesce a tenere in piedi un partito. Ed Auguri a Fiore e Romagnoli, che riescano a capire che solo la Rinascita Missina e l' unione relativa delle Destre possono trovare spazio in questa repubblichetta.

Auguri ad Antonio Di Pietro, che a furia di evocare Diavoli, non se ne trovi uno vero di fronte, non si sa mai.

Nessun Augurio a Fidèl Castro, ai dittatori comunisti birmani, nordcoreani, bielorussi, cinesi, vietnamiti e neo bolivariani. E neppure a quelli islamici come Ghaddafi, Ahmadinejad ed altri.

Un Sincero Augurio ai terroristi anarcocomunisti e musulmani di vedere prestissimo realizzati i loro rispettivi sogni, cioè di raggiungere Stalin o le relative vergini spettanti di diritto. Naturalmente che questo gli accada nei loro appartamentini, ben lontani da altre persone innocenti.

Tanti Cari Auguri alla Mia Romania, che sappia ritrovare la grandezza degli Antichi Padri Daco-romani. E tanti auguri alla Moldavia di ricongiungersi alla Madre Patria.

E tanti Cari Auguri a tutti i Miei Amici: Buon 2010 !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Dicembre 2009 - 14:15

Auguri a te amico mio ^^

Bisquì

Bisqui
#2 30 Dicembre 2009 - 16:38

Quanto tempo... Auguroni !
Vandeaitaliana
#3 30 Dicembre 2009 - 17:15

Auguri di un felice Anno.
Monsoreau
#4 30 Dicembre 2009 - 23:10

Augurissimi!!
kiokko
#5 31 Dicembre 2009 - 08:04

Grazie. Auguroni a tutti !
Vandeaitaliana
#6 01 Gennaio 2010 - 02:55

Auguri di un felice anno nuovo.

(la ira dell' amor)



utente anonimo
#7 01 Gennaio 2010 - 21:20

Ecco, cmoe al solito sono arrivato in ritardo. Comunque ti faccio i migliori auguri di un buon anno. E santa epifania!

ago86
#8 02 Gennaio 2010 - 17:01

Grazie ancora
Vandeaitaliana