Translate

domenica 13 dicembre 2009

Una strage "per forza" Fascista.

Continua il doppiopesismo della giustizia all' italiana che ha caratterizzato questo paese dal 1945 ad oggi. Come si fa a mandare definitivamente assolti con la sentenza della Cassazione del 3 Maggio 2005, con l' obbligo del pagamento delle spese processuali assegnato ai parenti delle vittime, dei vari imputati Freda, Ventura, Maggi, Zorzi e Rognoni, per poi bollarli come responsabili morali e storici dell' attentato ? Se sono colpevoli, in galera a marcire. Anzi, come invocato da Giorgio Almirante, Pena di Morte ! Se assolti, si lascino in pace, e si cerchino altrove i responsabili.

Ma stiamo scherzando ? Qui mi sembra di assistere alle dichiarazioni di certe sentenze su Berlusconi, il quale "non poteva non sapere.".

Anzi, dopo le ultime "bombe atomiche", credo che al Capo del Governo verrà presto imputato anche l' 11 Settembre e pure Piazza Fontana, Bologna ed Italicus !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 13 Dicembre 2009 - 09:19

Onde evitare ulteriori mie perdite di tempo, non saranno pubblicate repliche con noiose tesi che non si possano collegare al post. Condannati o assolti. Il resto non conta.
Vandeaitaliana
#2 13 Dicembre 2009 - 13:14

Sette processi, nessuna condanna.
Arbitrio quindi attribuire ad una parte politica, piuttosto che ad un'altra la responsabilità.
Rimane solo la personale opinione, che non è una prova e, tanto meno, la verità.
Monsoreau