Translate

mercoledì 8 settembre 2010

8 settembre, la storia si ripete.

Oggi, 8 settembre, Gianfranco Fini ha lasciato ufficialmente il gruppo del PdL, al quale era ancora iscritto, per aderire a Futuro e Libertà. Nessuna data avrebbe potuto essere migliore e più significativa di questa. Non sappiamo se sia stata scelta apposta oppure la storia abbia voluto ripetersi ancora una volta per futura memoria.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Settembre 2010 - 12:00

Visitando questo blog, ho potuto notare con quanto ardore dichiari di essere antifascista, rivendicando pertanto la tua impareggiabile fede nei valori dell'estrema destra. Sei un fiero papalino, un grandissimo ammiratore dell'msi almirantiano, un denigratore del socialismo, un perfetto conservatore felicemente reazionario, ergo un perfetto antifascista doc. Se i veri ideali socialisti nazionali non sono finora mai riusciti ad imporsi in questo paese, è proprio a causa di persone come te. Lascialo perdere il Fascismo, comprati invece un poster di Ratzinger e Storace.
Marco

utente anonimo
#2 10 Settembre 2010 - 15:56

Oh perbacco, un vero fulmine di guerra, il nostro Marco !
Ma hai letto quello che campeggia in alto nel titolo ? "Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista."
Se poi per socialismo intendi sia quello bolscevico che quello autoghettizzante della "sinistra nazionale" e varianti più o meno spiritose, certo che continuerò essere un denigratore di queste idee vetuste. Se invece vogliamo parlare di quel socialismo che volle essere UNA COMPONENTE delle tantissime presenti nel Fascismo, ho sempre spiegato che essa, di minoranza, era equilibrata da altre forze, presenti per il superamento della lotta di classe ed un sano ritorno al Corporativismo.
E ringraziamo il Cielo che in Italia gli ideali socialisti nazionali non abbiano mai trionfato. Vedasi esempi della confinante Austria dove il Fascista Nazionalcristiano Dolfuss venne massacrato dai simpatici nazionalsocialisti...
Vandeaitaliana
#3 10 Settembre 2010 - 16:02

Per non parlare naturalmente della Germania, dove i nazionalsocialisti spiavano e perseguitavano fuoriusciti politici Fascisti e NazionalCristiani Rumeni come Horia Sima...
Vandeaitaliana