Translate

giovedì 16 settembre 2010

Ecco perchè Sarkozy sbaglia con i Rrom...

Tranquilli, non sono improvvisamente impazzito...nè mi sono attaccato alla bottiglia come dichiara qualche mentecatto. No, il fatto è che il Presidente Francese, che finalmente sta facendo qualcosa di Destra, pur avendo tutte le ragioni per espellere gli indesiderati dal proprio paese, sbaglia l' indirizzo del mittente di partenza dei Rrom, facendoli arrivare a Bucarest. Meglio infatti avrebbe fatto a mandarli in India, la loro vera terra di partenza. Dato confermato anche dalla loro lingua, dai loro costumi, dalla loro religione sempre infarcita di divinità nonostante il Cristianesimo o l' Islamismo ufficialmente dichiarato e dai loro tratti somatici. Non solo, infine: anche nelle abitazioni troviamo coincidenze. Nella prima foto si vede una casa di una famiglia di Rrom benestanti della città Rumena di Heudin. Ora non si tratta di essere un discreto conoscitore della città di Benares (nome politicamente scorrettissimo di Varanasi...) come il sottoscritto (per motivo di lavoro) per notare evidentissime analogie architettoniche con molti edifici della Città Santa Indiana(nella seconda foto più in basso),da dove, secondo molti studiosi, avrebbe origine il popolo Rrom. Ed è noto che a Benares i ghats, rampe di scale che scendono al Gange, sono piene di intoccabili, casta indiana che ha dato origine al nome greco di Atzinganoi. E chi passasse per tali ghats potrebbe rendersi conto dell' abituale prassi dei questuanti, abituati ed istruiti fin da piccoli al furto, cosa per loro lecita. Impensabile, certamente, per i gli zingari europei. O no ?

Inoltre, ai piccoli questuanti di Benares, gli amorevoli genitori sono usi tagliar loro mani e/o piedi per impressionare maggiormente il pellegrino pronto alla pratica dell' elemosina.

Se qualcuno avesse qualche ulteriore dubbio, guardi infine la bandiera adottata dalla comunità Rrom e quella indiana.

Dunque, Monsieur Le President, i prossimi aerei li rimandi in India. Merçi. Grazie. Multumesc !!!!

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 17 Settembre 2010 - 08:10

Sì OK, però intanto facciamoli appoggiare in Romania, che lì sanno come accoglierli.
utente anonimo
#2 18 Settembre 2010 - 11:35

Ed i Filistei da Israele, bamba ! Per te ghe ne minga, caro no global di serie c (nel senso che almeno i no-global di serie A a volte hanno qualcosa da dire). Niente trippa per gatti, ciccio.
Vandeaitaliana
#3 18 Settembre 2010 - 11:36

No, in Romania non li vogliamo proprio. Coi danni che han fatto nel 1989/90...

Vandeaitaliana