Translate

sabato 18 dicembre 2010

Fatti più in là, ovvero le Sorelle Banderuola.

Riusciranno a far nascere qualcosa simile a 'sto terzo polo di cui tutti parlano tre che hanno cambiato più volte il campetto politico ?
Un ex-(quasi)Fascista, ex-Cattolico Curiale, ex-Almirantiano; un ex-DC ed ex-alleato di Berlusconi; ed un ex-praticamente di tutto ? E soprattutto chi sara il capetto tra i tre ? Ed il Fine Politico, che è scappato da Berlusconi, finirà poi per farsi comandare da Casini ? E Casini cosa dirà sulle poisizioni laiciste del Fine Politico ? Ed il Piacione giurerà di fare la Comunione tutti i giorni (magari con Dalla Vedova) ? Ma dove correte, galletti amburghesi ? Guardate che siamo sotto Natale, ed è tempo gramo per i capponi,che finiscono infilzati o ripieni.
Correte, correte. Verso il Nulla.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 18 Dicembre 2010 - 13:38

Hai commesso un solo errore: Casini non è un "ex" Dc: lo è tuttora, sempre in s.p.e., basti vedere come si comporta e come parla ... ;-)
Monsoreau
#2 18 Dicembre 2010 - 20:00

Ex fascista quello li?. Che vergogna averlo avuto tra le nostre fila.
geronimo63
#3 20 Dicembre 2010 - 00:12

Sbaglio o doveva dare le dimissioni se Berlusconi aveva la fiducia?
Parliamo di quello che dovrebbe essere un neutrale presidente Camera.
Sbaglio o se si scopriva che il cognato Tulliani che risulta disoccupato e senza reddito e va in giro in Ferrari, fosse stato il proprietario della Casa a Montecarlo si dimetteva?
geronimo63