Translate

lunedì 20 luglio 2009

Ma gli ammiratori di Fini mitizzano Badoglio...

Da qualche giorno un deciso ammiratore di Fini, quello che prima di scoprire il male assoluto si esibiva tra braccia tese, tessendo gli elogi di Mussolini e del Fascismo, si sforza nel vano tentativo di dare una bella immagine di questo signore. Il quale, secondo lui, è pure meglio del "destrorso" Berlusconi. Bontà sua.

E nell' ultimo commento in "Totò,Peppino e le Malafemmine" giunge persino, per giustificare Fini, a scrivere: "Badoglio? onore onore onore a chi ha tradito il regime ebreicida".

Sarebbe inutile cercar di spiegare a questo illuminato signore quanto poco ebreicida sia stato il Fascismo, come ho più volte spiegato in questo ed in altri miei blog, come "La Destra e gli Ebrei" (che rivoglio incominciare ad aggiornare). Ho l' impressione che non sia in grado di giudicare con la dovuta imparzialità. Mi limiterò dunque a precisare qualcosina:

1)La personcina cui tributa tanto onore suscitò talmente tanto disprezzo negli inglesi che coniarono, come ho spesso detto, un nuovo verbo: "to badogliate", che significa tradire.

2)Il simpatico personaggio in questione teneva così in alta considerazione l' onore che ebbe a dire all' Ambasciatore Tedesco Rahn, nello stesso giorno della firma dell' armistizio, queste belle paroline: "Vi dono la mia parola d'onore che marceremo con voi fino in fondo: abbiate fiducia !".

3)Questo campione dell' antirazzismo, fu uno dei firmatari del "Manifesto della Razza".

4)Se l' anonimo commentatore dispone di sana pazienza, confronti la vita di Badoglio con quella di Von Stauffenberg su cui ho scritto ieri, e degli aderenti del Circolo di Kreisau. Il primo accettò onori e soldi dal Fascismo, pur odiando Mussolini. I secondi, per amore della Germania, ma restando NazionalCristiani, anticomunisti e veri conservatori e reazionari a tal punto da essere assimilabili al Fascismo nostrano, non esitarono a donare la propria vita per fermare un regime criminale, impazzito ed ormai nazionalbolscevico come era diventato il nazionalsocialismo negli ultimi tempi.

"Così, la nostra patria a poco a poco si bolscevizza, non solo economicamente, ma anche sul piano etico. Il bolscevismo sovietico, che io rigetto in toto, e i cui risultati sono falsati e sopravvalutati, è utilizzato dal nostro Stato come spauracchio per giustificare una guerra assassina." Carl Friedrich Goerdeler (Cancelliere in pectore secondo il Piano Valchiria. In quota DNVP, Partito Popolare Tedesco-Nazionale ( Deutschnationale Volkspartei.). Partito di stampo Nazional-conservatore che i neoantifascisti di oggi definirebbero neofascista.

9 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Luglio 2009 - 04:57

NAZI RAUS !
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 21 Luglio 2009 - 12:42

Per elogiare Badoglio bisogna essere o ignoranti o malati di mente oppure (secondo me questa) provocatori.
Badoglio è una figura disprezzata dall'estrema sinistra all'estrema destra...
Vedere la canzone "la badoglieide"
Reazionario
#3 22 Luglio 2009 - 13:18

scusa, ma Primo Levi chi è che lo arrestò? I giapponesi?

Il regime fascista è responsabile della deportazione e della morte di migliaia e migliaia di cittadini italiani. Fare qualunque cosa per fermarlo non è tradimento, ma il sacro dovere di ogni essere umano.
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 22 Luglio 2009 - 16:35

Mentre il primo commento anonimo si commenta da solo...
Passiamo a rispondere ad un anonimo che si rivela maleducato, per le parole e l' atteggiamento. Nonostante a fianco ci sia ben scritto che difficilmente pubblico le parolacce.

Massimiliano, dobbiamo avere pazienza con le persone moleste, disinformate e che ignorano...

:-)))) !

Ma il fatto di essere stuzzicato e tacciato di essere sionista dai nazionalsocialisti che mi visitano e di dover rispondere invece agi neoantifascisti come l' anonimo, mi fa sorridere...


============

Dunque, caro anonimo, ecco la prima delle risposte ai tuoi tre simpatici interventi.

Levi fu arrestato in quanto partigiano aderente a Giustizia e Libertà.Non in quanto Italiano Israelita. Probabilmente dovrebbe ringraziare il Cielo di essere stato arrestato in Val d' Aosta, invece che in territorio francese. Il regime di Vichy spesso preferiva far sparire gli Israeliti invece che arrestarli.

Finito a Fossoli come partigiano, successivamente il Campo Passò in gestione Tedesca.

Commenti come quello dell' anonimo mi spingono senzaltro a riprendere in mano il mio trascuratissimo Blog "La Destra e gli Ebrei".

http://lanostrabandiera.blogspot.com/


Al quale, nel frattempo, consiglierei di leggersi "Uno schermo protettore", di Filippo Giannini.

Per capire quanto fallaci siano le sue affermazioni. Pieno di fotocopie interessanti.


=================


Se Badoglio non tradì, perchè gli inglesi coniarono tale verbo ?

Quanti Israeliti salvò Badoglio ? E quanti Mussolini, attraverso Perlasca, Palatucci, il Cardinale Schuster ?

Quanti gli Alleati, che a differenza di Mussolini, conoscevano l' esistenza delle Camere a Gas ?

Quanto responsabili furono i simpaticoni della Società delle Nazioni a spingere l' Italia in braccio ad Hitler dopo la SACROSANTA Guerra d' Etiopia ( o dimentichiamo gli antefatti di tale guerra di un regime schiavista come quello del Negus ?)

E soprattutto quanto contribuì il 25 Luglio ed il 3 Settembre a far precipitare la situazione degli Italiani di Religione Israelita nel Nostro Paese ?


Ben altri sono i responsabili, dunque.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 22 Luglio 2009 - 17:12

Vedo poi che ignora la differenza tra Badoglio e von Stauffenberg...

Eppure è evidente...


Vandeaitaliana
#6 22 Luglio 2009 - 22:21

Sulla guerra d'Etiopia sono ignorante, premetto.
Sacrosanta? Sul serio?
Reazionario
#7 23 Luglio 2009 - 07:31

Sono costretto a non pubblicare il commento #6, che posto mondato:

"Hitler aveva ragione a voler liberare l'Europa dall'influenza dei perfidi G*****, questi oppositori possono sembrare un gran che oggi che ci sono solo m**** come fini, ma l'Ordine Nuovo europeo soltando avrebbe sradicato il pericolo mondialista".

=============

Vedi, Camerata che sbagli, per primo ti evito eventuali noie giudiziarie.

Eppure a fianco c' è scritto:

" pertanto non saranno più tollerati interventi con parole scurrili, offese e tantomeno bestemmie, che saranno cancellati immediatamente , sia provenienti da sinistra che da Destra. Inoltre ricordo a tutti che l'anonimato assoluto non esiste più nellla Rete, e che ognuno è responsabile di quello che scrive."

E c' è pure scritto che sono antirazzista.

Post come i tuoi recano solo disturbo e ribrezzo in noi che tentiamo un Revisionismo serio.

Oppure sei un farlocco sinistrorso ?


=================


Massimiliano, che pazienza... Ma hai anche tu dei conoscenti come questo nazionalsocialista ?

Com' è andata la maturità ?

Non solo quella d' Etiopia: ho trovato un bel libro sulla Guerra di Libia,"La riconquista della libia" di Corrado Zoli EFFEPI.
Devo ancora leggerlo, ma è zeppo di documenti interessanti, compresi quelli contro il criminale Omar El Muctar, l' idolo di Ghaddafi...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 24 Luglio 2009 - 06:04

Sei encomiabile quando ti arrampichi sugli specchi.
utente anonimo
#9 24 Luglio 2009 - 12:01

#9

Come no, perbacco !

Non ti stanchi mai, eh ?
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 26 Luglio 2009 - 22:05

Su Badoglio vi do ragione sopratutto perché se non sbaglio fu lui a guidare la "sacrosanta" invasione di Etiopia e ad annaffiare gli Abissini col defogliante.
Fu forte coi deboli e debole coi forti.

Mussolini non sapeva dei Lager?
Secondo me offendendo così l'intelligenza dello zio Benito.
qualc1
#11 27 Luglio 2009 - 11:15

Omar al Mukhtar... bah, non mi ispira un granchè, ma neanche Graziani era un gigante.

Maturità benone! 78/100 quando fino a febbraio avrei firmato per un 60. Poi mi son impegnato sul serio. :)

Sisi ne conosco, però più che nazionalsocialisti pattume pseudorazzista che fa finta di saper la storia.
Reazionario
#12 27 Luglio 2009 - 15:25

Toh, a volte ritornano. E non contenti delle pessime figure già fatte, insistono con le faziosità,le inesattezze e le becere insinuazioni.

1)Mi sembra che dopo i ripetuti attacchi contro gli Italiani e gli Eritrei da parte degli Etiopi (Attacco al Consolato Italiano di Gondar e l' incidente di Ual-Ual)fosse più che necessario e SACROSANTO l' intervento contro uno stato razzista e schiavista come quello Etiope. Ci sono popolazioni di cui,per simpatia di parte, si evitano di raccontare i loro bellicismi e razzismi. Famosissimo il bellicismo vietnamita, per esempio.Così come guerre razziali sono quelle tra Hutu e Tutsi, allo stesso modo gli Eritrei hanno contribuito a riempire i mercati di schiavi in Etiopia. E a dimostrazione di questo fanno fede i recenti conflitti tra le 2 nazioni.

Dietro poi le provocazioni del Negus c' era la Gran Bretagna, che avrebbe dovuto cedere, per l' intervento Italiano nella I GM, il Somaliland a Roma. Ma sappiamo che inetti spedimmo a Versailles ed alle altre conferenze di pace.

Il Primo Comandante fu De Bono. Che abolì la schiavitù.

Veniamo ai "presunti" crimini di guerra italiani.

Come meglio di me potrebbe spiegare la Dottoressa Saini Fasanotti, quando una delle parti in conflitto viola le più elementari norme internazionali di Guerra, è lecita una controrisposta.
I tanti, troppi episodi di evirazione ,decapitazione, uccisione dei prigionieri italiani (tra cui,Tito Minniti)fecero si che Graziani prima, Badoglio poi, ricorressero all' Iprite (cosa c' entrano i defolianti ?).

Immediatamente sospesi da Mussolini, che ne criticò pubblicamente l' uso.

Qualcuno poi si dimentica l' uso dei proiettili Dum-dum da parte della simpatica nazione Etiope;gentilmente forniti dai soliti Inglesi e dalla "civilissima" Svezia.
Vandeaitaliana
#13 27 Luglio 2009 - 15:34

2)A totale vergogna della faziosità di Qualcuno è poi il successivo commento:

"Mussolini non sapeva dei Lager?
Secondo me offendendo così l'intelligenza dello zio Benito."

Mai affermato questo. I Lager così come i Gulag ma anche i campi alleati erano a conoscenza dei belligeranti di tutte le parti.

Io ho scritto: "Quanti gli Alleati, che a differenza di Mussolini, conoscevano l' esistenza delle Camere a Gas ?".

Sono 2 cose diversissime.

La manipolazione delle altrui parole è tecnica gradita ai comunisti fin dai tempi di Lenin...


=========

Non per niente poi San Pio da Pietrelcina, che era un mistico,confessò a Donna Rachele di aver visto in una visione Mussolini in Purgatorio.




Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 27 Luglio 2009 - 15:37

E bravo, Massimiliano !
Goditi le vacanze, ora. O devi fare i test ?
Vandeaitaliana
#15 27 Luglio 2009 - 23:41

Quali figuracce avrei fatto?

Fazioso molto più di me è chi difende un'aggressione militare condotta con Irpite e gas asfissianti e un dominio coloniale mantenuto almeno fino al '37 col terrore e coi massacri.
Con il Duce che telegrafava a Graziani:
«Per finirla con i ribelli...impieghi i gas. Autorizzo ancora una volta V.E. a iniziare e condurre sistematicamente la politica del terrore e dello sterminio contro i ribelli E LE POPOLAZIONI LORO COMPLICI»;
«È inteso che la popolazione maschile di Goggetti di età superiore ai 18 anni deve essere passata per le armi e il paese distrutto.»

La figuraccia la fa lei che si professa paladino della Cristianità e ignora i massacri di monaci operati dalle truppe italiane e dal nostro alleato islamista Mohamed Sultan; che si professa anti-giacobino ma che ritiene legittimo tutto questo col pretesto di esportare la Civiltà (?) e di debellare la schiavitù etìope anche a costo di migliaia di morti, mentre contemporaneamente usa come nikname "Starsandbars" e sicuramente condanna, giustamente, l'invasione cinese nel feudalissimo Tibet.

---------
Quanto poi alla presunta ignoranza del Duce riguardo le camere a gas, continuo ad essere scettico.
Qalora poi fosse vero che è in Purgatorio mi fa soltanto piacere, anche perché da anche a me qualche speranza di non bruciare all'Inferno.
qualc1
#16 28 Luglio 2009 - 12:41

Ah me le godo eccome...

Test... Mah, a giurisprudenza a Trento l'anno scorso c'erano 500 posti e 520 predomande (al test 480 circa), quindi non mi preoccupo.
Anche perchè non sono test in cui ci si può preparare...
Reazionario
#17 28 Luglio 2009 - 15:03

La risposta 16 verrà pubblicata al termine dei due post sull' Etiopia.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#18 28 Luglio 2009 - 16:04

Fatto.

===========

Aggiungo che sul Duce mi permetto di credere più alle parole di un Santo molto venerato piuttosto che a qualcuno un pochino confuso. E sicuramente molto fazioso.
Vandeaitaliana
#19 23 Agosto 2009 - 11:33

c'e qualcuno che sa' dirmi come è morto quel traditore di Badoglio?
utente anonimo
#20 24 Agosto 2009 - 07:33

Di morte naturale, a 85 anni.
Vandeaitaliana