Translate

mercoledì 23 maggio 2012

Quando i comunisti isolarono Giovanni Falcone.

Come avevo previsto, la pista mafiosa per la strage di Brindisi si è subito sgonfiata, e prende sempre più spazio l' ipotesi del pazzo isolato.
Nonostante questo, all' indomani della mattanza, nelle piazze italiane comunisti di ogni partito si sono radunati per le solite kermesse con tanto di bandiere rosse, compresa la Mia Milano (nella foto). A Palermo, invece, per mostrare il volto del cambiamento meridionale, nel frattempo è stato eletto sindaco un giovane poco avvezzo alle polemiche; probabilmente solo omonimo - o no ?- di quel Leoluca Orlando cui si riferisce oggi la sorella di Giovanni Falcone, Maria: "Al neosindaco dico solo 4 parole: dica - con Falcone ho sbagliato -". O no ? Quel Leoluca che polemizzò duramente con Falcone in una trasmissione televisiva di Santoro, Samarcanda, del 24 Maggio 1990, accusandolo di tenere chiusi a chiave nel cassetto molti nomi eccellenti. O no ?????
Ma sono i soliti comunisti di allora e di sempre, quei professionisti dell' antimafia e dell' anticamorra pronti a stracciarsi le vesti in nome dell' icona eterna Peppino Impastato. Comunisti ed eredi del PCI che in vita attaccarono duramente Giovanni Falcone, come Alessandro Pizzorusso, componente del CSM in quota comunista che sull' Unità giunse a scrivere un pesante attacco contro il Magistrato palermitano. Come Elena Paciotti, di Magistratura Democratica, poi eurodeputata DS, che si vantava pubblicamente di aver osteggiato l' elezione di Falcone a capo dell' Ufficio d' Istruzione a Palemo a favore di Antonino Meli. Innumerevoli furono gli attacchi sinistri contro un magistrato colpevole solo di non essere in linea con le Toghe Rosse o troppo vicino all' allora Ministro della Giustizia Claudio Martelli. Ci fu anche chi accusò Falcone di aver organizzato il "finto" attentato del 1989: a tanto arrivarono alcuni comunisti, suscitando lo sdegno non solo di Paolo Borsellino, ma anche di Ilda Boccassini.
Falcone fu lasciato SOLO, come poi fu lasciato l' eretico Paolo Borsellino, scandalosamente (per i comunisti) simpatizzante MSI ed ex-militante del FUAN, l' organizzazione universitaria missina.
Ed oggi si permettono pure di celebrare questo vero EROE INDIPENDENTE della Magistratura !!!! Ma fatemi il piacere !!!!

6 commenti:

Massimo ha detto...

Quando i comunisti si impadroniscono di qualcosa, la inquinano e la rendono meno attraente ai miei occhi. Il Tricolore, la Patria, ma anche la memoria di Borsellino e Falcone ...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Per questo dobbiamo lottare per impedire ogni confusione...

Anonimo ha detto...

Pio Latorre in effetti era un missino infiltrato nel PCI. Placido Rizzotto un ex repubblichino riciclato; finanche il padre di Lenin Mancuso aveva dato quel nome al figlio quando in realtà era un nero mascherato da rosso.

L.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Luca, ma li leggi i miei post, prima di commentarli ? O se li leggi, li capisci ??? Perchè ho dei dubbi...

Anonimo ha detto...

Certo che li capiaco. Sei ottuso o in malafede. Diciamo a metà strada fra le due cose, via. Senza offesa.

Luca

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

"Li capiaco" ????

Siete impagabili...