Translate

lunedì 14 maggio 2012

Riuscita la Marcia x la Vita. Nonostante Fascisti, omofobi e negazionisti !

In questi ultimi giorni i soliti benpensanti antifassisti di Roma, supportati dai pennivendoli noti, si sono stracciati le vesti contro la prevista II° Marcia x la Vita di ieri. Starnazzando contro la presenza (seppur senza simboli di partito) di Forza Nuova ed altri gruppi politici da sempre in prima linea (VERA) contro l' aborto e la 194 ed a difesa delle Famiglie no-strane. Alcuni esponenti del PD hanno attaccato duramente la Manifestazione, paventando Camice Nere, raid razzisti con manganellate ed olio di ricino a negri e pederasti, Saluti Romani e Passi dell' Oca, canzoni come Giovinezza ed Allarmi Siam Fascisti, e qualche tentativo di golpe.
Ebbene, tutto si è svolto in allegria, senza nemmeno un incidente (nonostante la presenza di uno sparuto manipolo di vetero-femministe; queste sì, insultanti...), con oltre 15.000 partecipanti, una vera festa. Tra una marea di bandiere del Timone e Cuori Vandeani, per mio sommo piacere.

PS: Roberto Fiore ha 11 figli e Massimo Morsello, quando c'era la DC che faceva passare divorzio ed aborto, scrisse una canzone contro l' aborto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah che fatica che fa Fiore, che è senza soldi...
L.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Li deve aspettare da Penati ???