Translate

domenica 29 settembre 2013

Cosa votare: non abbiate paura di aver coraggio, se volete il cambiamento.

Spero nelle Elezioni, ora. Subito. 
Chi mi conosce bene, sa che mi piace Berlusconi, ma non l' ho mai votato. 
Tantomeno adesso. Avrebbe dovuto capire da subito che l' Italia non può essere cambiata tramite la democrazia, perchè questa è una dittatura spartita, e che gli italiani tengono famiglia, altrimenti mafia, camorra, 'ndrangeta e sacra corona sarebbero sconfitte. E, con USA e Russia suoi amici ai tempi, avrebbe dovuto usare le maniere forti. Fortissime, instaurando una Salsa Cilena liberalnazionale (molto differente dal liberalismo selvaggio, calmierato dalla presenza dello Stato tramite le Corporazioni) o, meglio, nazionalcristiana. Invece ha creduto fino in fondo nella democrazia, che in italia, almeno come l' intendeva Tocqueville, non è mai esistita. Sbagliando, facendosi incastrare ed infilzare al fine come un tordo, dall' insana alleanza poteri forti/sinistra/toghe rosse. 
Ed ora, chi votare.
La Destra, per coerenza, dopo la pannellite pre-elettorale che mi ha fatto abbandonare partito e vecchio account personale, non posso. 
La Lega, neanche. Pur sognando una Vera Europa Confederale su basi Italo/Austro/Tedesche (mondate da merkeliti acute...), e piacendomi per questo Gianfranco Miglio, non posso, perchè non amo certe sparate antimeridionaliste (come non sopporto certe fanfaronate neo-borboniche...). 
Di Amo l' Italia non mi sono piaciute le prese di posizione contro Benedetto XVI.
Ed allora ? Che fare, chi votare ?
Turandomi il naso, non amando le posizioni in politica estera di Fiore, turandomi molto il naso, voterò Forza Nuova, sperando che facciate altrettanto, dimostrando quel coraggio che Guido Barilla, da me ieri difeso ed assolto, non ha potuto mostrare, per salvaguardare anche i propri dipendenti. 
Che poi non ci si lamenti se dopo il voto ci sarà lo stallo nuovamente.
Avanti, se avete coraggio, non solo a parole, quando scrivete ammirazione per l' Ungheria che lo ha avuto. Votate l' unico cambiamento possibile. 
Non abbiate paura di aver coraggio, come ci ammonì Giorgio Almirante.
Ma sono pure sicuro che non lo farete. Governare gli italiani è sempre più inutile ed impossibile...

1 commento:

Massimo ha detto...

Più volte ho scritto che "concettualmente" sono un elettore di Forza Nuova. Poi, però, non la voto quasi mai. Siamo ancora molto lontani dal voto che non sappiamo quando ci sarà (purtroppo non dipende da Berlusconi) nè con quale legge elettorale. E questo conta molto, come contano le alleanze ...