Translate

domenica 27 luglio 2014

Tavecchio ennesima vittima della dittatura del politicamente corretto.

Veramente vergognosa l' orgia di ipocrisia abbattutasi su Carlo Tavecchio, già presidente della Lega Calcio Dilettanti ed ora in procinto di diventare Presidente della FIGC. Colpevole di aver detto una battuta inerente alla scarsa qualità di troppi calciatori stranieri in Italia, con un giusto paragone all' Inghilterra, dove esiste maggior professionalità nella loro scelta.
Non posso che esprimere la mia solidarietà a Carlo Tavecchio. Tra poco non si potrà più parlare, in questa dittatura buonista. 

2 commenti:

Massimo ha detto...

Non sanno sorridere, scherzare, non sanno cosa sia l'ironia, il sarcasmo, la vis polemica. A meno che il bersaglio non sia Berlusconi o uno del Centro Destra. Emblematica la condanna, persino a risarcire anpi e anci !!!, comminata ad un leghista che ha fatto una battuta sulla Chienge. E adesso Tavecchio (che prima della sua candidatura a presidente della Federazione Calcio non sapevo neanche che esistesse). Se scherzi sugli ebrei, sei antisemita, se racconti una barzelletta sui pederasti sei un omofobo, se fai una battuta sulle banane (o sulla giungla) sei un razzista. Che società triste è quella che non sa più accettare l'ironia !

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Sapevo di trovarti d'accordo...