Translate

domenica 28 dicembre 2014

CATTOCOMUNISTI....

In fondo mi fanno pena. Per anni sono stati nelle catacombe, con l' Icona dei Preti Guerriglieri alla parete, dopo che San Giovanni Paolo II aveva fatto a pezzi la Teologia della Liberazione. Scrivevano peana a Martini, gironzolavano spaesati intorno alla Curia Milanese, si vestivano con bandiere blasfeme iridate, giocando ad Assisi al pauperista da operetta. I più estremisti si erano trasferiti in Venezuela da Chavez, a bighellonare con qualche spinello. Con Ratzinger si contarono addirittura circa 35.000/37.000 casi di suicidi, poveretti che si facevano saltare a Gaza con la musica degli inti Illimani in cuffia; qualcuno si nascose nella cantine di Famiglia Cristiana, altri si installarono nella comunità di Bose. Conosco tre o quattro che che si dipinsero con la vernice delle scarpe nera il viso, iscrivendosi a Nigrizia.
Uno, era il portiere dell' ANPI di un piccolo paese del modenese. Trentacinque, lo so per certo, vagavano, travestiti da Camalli, tra Genova e Livorno. Una decina si iscrisse all' associazione Luca Coscioni, facendosi sacrificare fino all' estrema conseguenza, lasciando gli organi al Professor Veronesi...
Ma, ultimamente, stanno uscendo allo scoperto: cantando "bella ciao" ed al grido di Allah Ak bar zompettano in nome dell' ecumenismo, del pauperismo, del perdonismo e del gaiettismo. Non capisco perchè, ma vigiliamo: 

HIC MANEBIMUS OPTIME...

Nessun commento: