Translate

domenica 15 novembre 2015

Controcorrente. Non con QUESTA francia. Non coi laicisti.

Tutta questa solidarietà nel segno del laicismo sfrontato verso il paese che ha inventato la Ghigliottina ed il Terrore comincia a darmi su nervi. 
Paese che incarcera attivisti Cattolici perchè manifestano contro i matrimoni invertiti. Paese ha abbandonato il Libano Cristiano nel momento del bisogno. Paese che ha abbandonato i propri cittadini in Algeria, condannando alcuni eroi a morte. Paese che ha compiuto pulizia etnica nominale nel Col di Tenda e nel Colle della Maddalena dopo l' annessione del 1945/46. Paese che ha perso due guerre mondiali ma poi si è seduto sempre al tavolo dei vincitori. Paese che ha impedito al nostro De Mattei di dare all' Italia una politica energetica da Grande Potenza. Paese che espone continuamente opere così dette artistiche blasfeme ed anti Cristiane. 
Paese che attraverso Napoleone mandò a morire MILIONI di giovani in tutta europa. Paese che inviò in Italia il corpo di spedizione marocchino, che si coprì di infamie e stupri verso donne, bambini e sacerdoti.
Paese che permette un concerto di satanisti metallari che hanno una canzone che dice: "Bacia il demonio".
No, io sto con Luigi XVI e Maria Antonietta. Il resto è solo fuffa...

3 commenti:

Massimo ha detto...

Anch'io non sono francese. I miei motivi principali sono differenti dai tuoi, anche se condivido anche i tuoi.

MP62 ha detto...

Amen :D

Comunque io l'ho pure studiato all'università.. Il laicismo francese ha perso. Su tutti i fronti. Il rapporto Stasi parla chiaro l'hanno riconosciuto anche loro. La loro politica di comunitarismo ha creato mostruosità come si è visto nella rivolta delle banlieue e probabilmente questi attacchi, seppur motivati con i raid in Siria, sono stati possibili grazie a una politica interna che da troppi anni usa due pesi due misure.
Stesse leggi ma i Cattolici sono colpiti, gli Islamici sono liberi di autoghettizzarsi.

Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Già.