Translate

martedì 28 giugno 2016

CHIEDERE SCUSA. E perchè ?

Ho svolto per oltre 30 anni un mestiere a contatto stretto con gli invertiti, arredatore. Mai li ho discriminati, ma nemmeno avevano le pretese assurde odierne. Alcuni erano divertenti. Per anni sono andato in vacanza a Capri, loro regno, ed ero adolescente, nessuno mi ha mai rotto le scatole. Ed ero pure carino, tanto da avere un piccolo flirt con una attricetta di allora. Mai un fastidio, un' avance. Mai li ho discriminati. Ma poi, coi pride e le loro mascherate contro la Chiesa, spalleggiate dalle zecche, mi hanno fatto diventare omofobo, ma distinguo tra omosessuali, a cui non ho fatto nulla di male, e dunque nulla da chiedere scusa; ed i gay, attivisti rancorosi a cui mai chiederò scusa: si scusassero loro.
E sarebbe bene che la Chiesa incominciasse a rendere note certe frequentazioni di un Papa non lontano da noi, chiedendo scusa per aver taciuto. 

Nessun commento: