Translate

sabato 1 ottobre 2016

L' arresto di Simone Di Stefano.

Mah, fa specie che i Vigili Urbani o Pizzardoni o Polizia Municipale, invece che pensare a far multe a chi occupa il parcheggio dei disabili, a cacciare venditori abusivi, a beccare ristoranti cinesi che sono pieni di scarafaggi e topi, picchino in 4 o 5 un giornalista vicino a Casa Pound. Mentre Di Stefano ed altri attivisti venivano ammanettati.
Sono contrario all' occupazione delle Case, anche se vi sono 2 pesi e due misure. I centri asociali occupano case private, spesso trasformandole in "centri d'aggregazione gggggiovvanile"; dove si spaccia, si vendono alcolici senza licenza e non si pagano le tasse. Oppure i centri asociali appoggiano i Rrom come in passato, nella Mia Milano, in Via Adda. A destra in genere, si requisiscono case per italiani in difficoltà, come nel caso di Via Colosseo a Roma: "....Tra gli sfrattati, “una donna, diabetica e con gravi problemi a deambulare”, e “una famiglia con un bambino affetto da una disabilità”, così come riportato dagli stessi esponenti di CPI che in un nota successiva specificano che “i due nuclei da oltre 30 anni occupavano due piccole case nello stabile del Comune sgomberato. Per lasciarlo avevano chiesto al Campidoglio di trovare loro un’altra sistemazione, anche in un bungalow, purché la famiglia potesse stare insieme” e proseguono “Il Campidoglio meno di un mese fa li aveva convinti a lasciare l’appartamento promettendo una sistemazione in un residence poi risultata falsa e le famiglie sono state costrette a rioccupare....." .

Chissà se i Carabinieri avrebbero avuto la stessa forza ed arroganza, al posto dei Pizzardoni cor Manganello e Manette ?

Nessun commento: