Translate

martedì 23 maggio 2006

Toghe Rosse sul Calcio.

Non ho parole, quando ho sentito la notizia, stentavo a crederci. Il sig. Rossi, già iscritto al PCI, ora commissario della FGCI ( che sta per Federazione Gioco Calcio, non Federazione Giovani Comunisti, qualcuno glielo spieghi...) ha chiamato a dirigere l' Ufficio Indagini del pallone il pensionato ex-procuratore capo di Milano Francesco Saverio Borrelli.

E così, non contenti di okkupare la Camera, il Senato ed il Quirinale, con la speranza di portare un altro attacco, l' ennesimo, contro Berlusconi, questa volta come Presidente del Milan , e magari, sollevando un bel polverone, alleviare la GRAVISSIMA POSIZIONE della Juventus, i poteri forti statal-comunisti voglione penetrare dove da sempre, grazie a Dio, sono rimasti in anticamera, e cioè nel mondo del Calcio.

Ribadendo che il Milan non può pretendere questi 2 scudetti , che dovrebbero essere o revocati o dati all' Inter , anche per gli incredibili torti subiti dalla Beneamata in tutti questi anni, non posso che insospettirmi per questa nomina. Non sapendo più dove attaccare il Primo Ministro del 51 % degli Italiani, Cavalier Silvio Berlusconi, ora cercano di farlo ponendo un indubbio suo avversario di tanti anni come novello inquisitore della pedata.

E da Interista, non posso che esprimere solidarietà ai cugini, e dir loro:

RESISTERE,

RESISTERE,

RESISTERE !!!

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 23 Maggio 2006 - 16:16

La repubblica gerontocratica prosegue il suo cammino. Ho pensato esattamente quel che hai pensato tu: non sono riusciti, nonosstante anni e miliardi sprecati, ad incastrare Berlusconi, adesso ci provano attraverso il calcio.
Se il nuovo deve essere Borrelli, allora ... che torni Moggi !!! :-)
Monsoreau
#2 23 Maggio 2006 - 16:42

No, Moggi mai, e la Juve deve ripartire MINIMO dalla C2, per dare credibilità al pallone.

Ma Borrelli, cosa c'entra ?
Non era andato in pensione ?
Cosa conosce del calcio ?
Ha mai letto il famoso Articolo 6 della FIGC ?
E, soprattutto, come NAPOLITANO, rappresenta veramente il 100 % del Paese ?

Siamo come la Bielorussia...
Vandeaitaliana
#3 23 Maggio 2006 - 19:55

anche volendo essere sospettosi non vedo di che cosa si possa preoccuppare Berlusconi.... e poi, Prodi aveva proposto Letta....
Mugugno
#4 24 Maggio 2006 - 10:33

Grazie per il pensierino verso noi "cugini"!
ago86
#5 24 Maggio 2006 - 16:36

Il fatto preoccupante è che Prodi proponga: il calcio non è e non deve essere connesso alla politica, e tantomeno ad una nuova classe dirigente vittoriosa (forse...) per pochi voti. E che sta accapparrando tutto.
Vandeaitaliana
#6 24 Maggio 2006 - 16:39

Ago,

il fatto è che questa sinistra non ha ritegno.
Meglio milanista che comunista :-)
Vandeaitaliana