Translate

sabato 20 gennaio 2007

Il prode Mastella fermerà Ahmadinejad !

Signori, giù il cappello davanti al prode e clemente Ministro della Giustizia Mastella, così clemente che presto firmerà la grazia per Adriano Sofri. Infatti, mentre il mondo intero trema davanti ad Ahmadinejad, e gli Stati Uniti si trovano ancora una volta SOLI a fronteggiare questo pericoloso individuo, ebbene, il principino di Ceppaloni ha dimostrato una grinta degna di Rambo e Terminator. Infatti, prima ha lanciato un appello pochi giorni fa perché il Negazionismo della Shoah diventi reato in tutti i paesi dell'Unione Europea. A Dresda, durante il Consiglio dei ministri della Giustizia e degli Affari Interni europei, il Guardasigilli, incontrando la sua omologa Brigitte Zypries, ha sottolineato l'importanza di una iniziativa comune in questa direzione. Al rientro in Italia ha ieri dichiarato che presentera' al prossimo Consiglio dei ministri ''un disegno di legge che riguarda il delitto alla negazione dell'Olocausto''. Ma è un passo fondamentale ! Il prode difensore di tanti poveri Caino liberati grazie all' indulto, ministro di uno stato che si sta dimostrando un inflessibile cacciatore di nazionalsocialisti cui non lascia scampo, come testimonia la sentenza del Tribunale Militare di La Spezia contro alcuni pericolosissimi pluriottantenni colpevoli di aver eseguito gli ordini di Walter Reder (per non finire a loro volta davanti al plotone d'esecuzione...), che ha condannato 9 sottufficiali ed un soldato (non UFFICIALI, come la maggior parte dei media ha riportato...) all' ergastolo, questo prode Ministro, appunto, si erge come un gigante a difesa dell' Occidente e dei suoi Valori, pronto a sfidare il Presidente Iraniano Mahmoud Ahamadinejad ! Infatti, in barba ai mezzi violenti degli Stati Uniti che vorrebbero allargare la base di Vicenza per bombardare lo scavezzacollo di Teheran, il pacifista e clemente Mastella, una volta approvata la Legge, farà emettere , magari dal giudice spagnolo Garzòn, un mandato di arresto internazionale per Mahmoud per Negazionismo. Il quale, ha dichiarato di voler farsi prontamente arrestare, in cambio di un trattamento simile a Scalzone, la Baraldini e molti altri cattivi maestri italiani...

Scherzi a parte, non così si combattono i nazionalsocialcomunisti di ogni colore:non creando l'ennesima legge contro la libertà di pensiero (negare la Shoah è come dire che la Terra è quadrata), ma favorendo l' integrazione e l' ingresso di Israele e del Libano nella Nato e nell' Unione Europea.



2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 20 Gennaio 2007 - 18:56

Così, il democraticissimo Mastella vuole anche imporci cosa poter dire, in attesa di escogitare un grande fratello che intercetti i nostri pensieri per impedirci anche la libertà di pensare.
Monsoreau
#2 20 Gennaio 2007 - 21:50

Insomma ... Mastellik! :-)
Bisqui
#3 21 Gennaio 2007 - 12:01

Un partito come quello capeggiato da Mastella assieme alla moglie Sandra Lonardo Mastella (Presidente della Regione Campania) al cognato Raffaele Giuditta, onorevole della Provincia di Avellino, e altri accoliti e parenti, dovrebbe essere messo fuori legge. Un partito che fa dichiaratamente politica per i suoi familiari e le sue clientele, non dovrebbe nemmeno esistere in uno Stato serio. Quindi non meravigliamoci più di tanto se un porco come Mastella fa certe proposte!
fnsolofra
#4 25 Gennaio 2007 - 23:28

http://imagesofme.splinder.com/post/10705396
imagesofme