Translate

martedì 13 novembre 2007

Di ritorno da Roma...

Cari amici, eccomi di ritorno. Spero che abbiate letto la mia cronaca dell' Assemblea Costituente de La Destra sul "Castello", perchè, come avrete capito, ad un certo punto non ce l'ho fatta più a riscrivere qui quello che raccontavo in diretta. E' stata un' esperienza eletrizzante e fantastica, sotto tutti gli aspetti.

Un "grazie" sentito a tutti coloro che a Roma mi hanno aiutato, a Monsoreau che mi ha dato una mano da casa per il "Castello", ad Otimaster che ha fatto altrettanto con "Triares" ed al Pizzino che ha riproposto la mia cronaca del suo Blog.

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

#1 13 Novembre 2007 - 17:14

Grazie per la citazione, ma il lavoro lo hai fatto tutto tu. Io sono ancora "tra color che son sospesi" ;-)
Monsoreau