Translate

sabato 10 novembre 2007

In diretta da Roma...

Devo dire che tutto sta funzionando molto bene, e, per essere solo le 11.25, dunque molto in anticipo rispetto all' inizio dei lavori dell' Assemblea Costituente, l' afflusso è già rilevante. Tutto molto ordinato e disciplinato. Nell' atrio del Palazzo dei Congresssi all' Eur c'è l' Area riservata a chi si è già iscritto. Una volta dato il proprio nome e cognome, viene consegnata la Tessera, una bandiera dellla Destra ed il fascicolo "La Destra per l' Italia", che contiene il Manifesto dei Valori e lo Statuto. Il tutto viene fatto da un nutrito numero di Hostess molto gentili e carine. A Destra dell' atrio c'è l' Area riservata agli iscritti dell' ultimissima ora, mentre a sinistra c'è l' Area riservata agli accrediti degli Ospiti e della Stampa. Ma non credo che il Presidente Berlusconi avrà bisogno di registrarsi...in effetti, il suo volto è abbastanza noto...
In questo momento, dopo le prove dei microfoni, è stato diffuso quello che, credo, sarà il Nuovo Inno, ed è molto bello e convolgente.

Tra gli esponenti del futuro Partito già presenti ho notato il Responsabile della Commissione Statuto, nonchè Garante degli Iscritti, il Dott. Luciano Buonocore, oltre a gran parte dei Portavoce Regionali. Presente anche il sondaggista Luigi Crespi, titolare di Clandestino Web.


http://www.clandestinoweb.com

Secondo diversi sondaggi, il nascente Partito creato dal Senatore Storace godrebbe già del 3 %.

Nessun commento: