Translate

venerdì 28 marzo 2008

La Santanchè, fatti, non parole:blitz al campo Rom.

Daniela Santanchè dimostra il proprio valore ogni giorno che passa: ieri ha visitato l'ennesimo campo Rom abusivo della Mia Milano. Campi che si aprono uno dopo l' altro: se ne chiude uno, via, si spostano di poche centinaia di metri. Mentre i capi si costruiscono intere ville abusive complete di piscine, cercando di impadronirsi delle periferie italiane esattamente come hanno fatto di Timisoara in Romania. A contrastarla, senza successo, la zingara comunista Dijana Pavlovic, col solito cartello di sempre: "Via i Fascisti (dai campi)", dimostrando di aver ben imparato la lezione dai suoi compagni di partito. Zingara Serba, con la quale farei volentieri quattro chiacchere, sia sulle pretese di alcuni Cetnici su Trieste, città Serba (?!?), sia sui mesi che ho qui descritto posteriori alla Rivoluzione Rumena, quando grazie alla presenza non desiderata degli Zingari in Piazza dell' Università a Bucarest diede il pretesto a Ion Iliescu per spazzare gli Studenti Anticomunisti, gettando per anni la Romania in un pantano che ha rallentato lo sviluppo del paese. Costringendo molti rumeni all' emigrazione e creando, insieme, il fenomeno di immigrazione clandestina nel paese neo-latino di cinesi, moldavi, ucraini, per mancanza di mano d'opera;caso assolutamente assurdo. E spingendo la mia Seconda Patria verso l' Unione Europea con tempi troppo rapidi, voluti solo dal Mondialismo, quando il Paese non è preparato ancora. Non era preparata neanche l' Italia, ed i frutti si vedono, ma questo è un altro discorso.

Dunque, Daniela Santanchè, a differenza di moli poltici veltrusconiani che parlano, parlano, parlano, è entrata nel covo abusivo di oltre 700 Rom alla Bovisasca, insieme ad altri attivisti milanesi della Destra e della Fiamma Tricolore, dove gli iniziali insulti ben gestiti da qualche amico comunista degli tzigani, vista l' inutilità di tali provocazioni, si sono poi trasformati nelle solite petulanti lamentele e nei piagnistei che ogni giorno decine di zingari ci propinano per strada e sui mezzi pubblici: "Siamo poveri, abiamo bambini picoli, non abiamo lavoro...". BALLE ! Chiedere a tale Micu Ursu, proprietario irreperibile di 2870 (duemilaottocentosettanta !) automobili, una delle quali, con alla guida lo zingaro ubriaco Radu Bogdan ha travolto e ucciso a Pasqua la torinese Maria Romano. BALLE ! Visitare le ville abusive con Jacuzzi e Piscina, vedasi Via Cusago.

Alla fine della visita il Nostro Candidato Primo Ministro ha dichiarato, senza tanti giri di parole, che i campi, fonti di totale degrado, vanno chiusi, e prima possibile, cacciando i clandestini e ridando il territorio ai cittadini italiani, spesso minacciati ed impauriti.

Fatti, non parole...

Intanto, crescono a tre gli istituti di sondaggi che assegnano a La Destra il quorum per entrare alla Camera dei Deputati: Makno: 4,1%, Ispo: 4,0%, Crespi, da sempre, è intorno al 4/4,1 %.

Berlusconi, con il passato esempio del mancato accordo di qualche anno fa con Rauti che costò la sconfitta al Polo, farebbe bene a pensarci. Ma forse è troppo tardi...

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 28 Marzo 2008 - 15:01

L'UNICA CHE HA IL CORAGGIO DI NON PARLARE "POLITICHESE" E CHE STA DANDO FILO DA TORCERE A TUTTI I SUOI COLLEGHI CANDIDATI PREMIER..PER LA SUA FORZA, IL SUO CORAGGIO, LA SUA VOLONTA' FERREA DI RIDARE L'ITALIA AGLI ITALIANI...
FORZA DANIELA SIAMO TUTTI CON TE

Ciao !!
SempreAdestra
#2 28 Marzo 2008 - 15:21

Il fatto è che berluskaz vi ha fregato e vi brucia , fascistelli !

Rossodisera.
utente anonimo
#3 28 Marzo 2008 - 16:06

Ciao, Sempre a Destra !

Domani l' Onorevole sarà a Milano, al Teatro Nuovo.

============

Compagnuccio,non copiare...

Mi sa che Berlusconi sia già pentito...
Vedremo...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 28 Marzo 2008 - 16:49

A me la Santanchè piace.....ma sono anche, purtroppo che mai potrà diventare premier, pero vorrei che entrasse almeno alla camera. PER QUESTO VOTERO' LA DESTRA ALLA CAMERA E PDL AL SENATO. ho troppo paura che ci sia un pereggio e meglio un vittoria di Veltroni al senato!!
utente anonimo
#5 28 Marzo 2008 - 17:50

Fai pure come vuoi. Ma certi duri attacchi di AN ele tiritere di Berlusconi sul voto utile, beh, dovrebbero farti pensare.

L' inciucio sarebbe ancor più grave....
Vandeaitaliana
#6 28 Marzo 2008 - 20:24

È sicuramente troppo tardi e l'Unto del Signore appare molto sicuro di sè.
Reazionario