Translate

lunedì 31 marzo 2008

La nuova Evita Peròn: Daniela Santanchè.

Io non so se ce la faremo a raggiungere il 4% in queste elezioni,anche se lo spero vivamente, ma sono sicuro che il futuro riserva a Daniela Santanchè un ruolo che diverrà sempre più grande. La sicurezza, la forza, il cipiglio dimostrato sabato a Milano da questa Donna che si sta rivelando l'unica sorpresa di questa abulica campagna elettorale non può non rammentare la figura carismatica e rimpianta da tutta una nazione come quella di Maria Eva Duarte de Peròn, meglio conosciuta come Evita Peròn. Che superò in popolarità, sia in Patria che all' Estero, il marito Juan, Presidente dell' Argentina.

Ella assunse alla cronaca politica proprio durante un periodo di grossa crisi del paese sudamericano, con l' appoggio del popolo, i cui stipendi erano intaccati dall'inflazione galoppante e delle donne, che ancora non godevano del diritto di voto. La sua fama raggiunse sia gli Stati Uniti che l' Europa, accompagnata dal fatto che questa autentica eroina fosse osteggiata dall' anomalo sodalizio Capitalismo/Comunismo, e la tragica e prematura morte la destinò alla Storia degli Immortali.

Preceduto da un grandissimo e ritovato sempre giovane Tommaso Staiti di Cuddia, Onorevole siculomilanese del mio Movimento Sociale Italiano, che ha attaccato duramente Alessandra Floriani, chiedendo la rinuncia al nome del Nonno, Benito Mussolini, sia per gli ultimi attacchi alla Santanchè, ma anche per essersi riparata al sicuro di un seggio nel Polpettone delle Libertà, il candidato Premier de La Destra ha fatto un intervento in cui ha denunciato tutti i danni di questa Italasia ormai allo sbando, dal rovinoso approdo all' Euro ai vari attacchi alla Famiglia Tradizionale ed al Cristianesimo. Da problema della droga all' aborto ed eutanasia, drammatici estremi di tradimento della Vita. All' immigrazione clandestina, vero reato impunito e che forse sarà premiato dal voto alle Amministrative che l'asse Veltrusconi, con la valletta Fini, si appresterà a dare. Centrando poi il problema della Prima Casa, facendo propria l' idea della Fiamma Tricolore del Mutuo Sociale, che già vedo scopiazzata, malamente, dai due finti Poli. Riuscendo persino a zittire il folklore e gli slogan dei ragazzi di Casa Pound e Cuore Nero, che, se tanto in verità si stanno dando da fare, dovrebbero ricordare che Ordine e Disciplina fanno parte del bagaglio della Militanza.

La Questura ha valutato i presenti in 4000 tra noi all' interno del Teatro Nuovo e quelli davanti al megaschermo in Piazza San Babila, simbolo più volte ricordato dall' Onorevole Santanchè della Destra Milanese, insieme all' altro simbolo, caro a tutti noi, Giorgio Almirante. Sicuramente, come sempre in questi casi, il numero era superiore: un successo enorme, tenendo conto del quasi totale oscuramento della stampa e delle televisioni, alle quali si è sottratta SKY News con il collegamento in diretta sul Canale 500.

8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 31 Marzo 2008 - 12:39

un'altra fascista prodotta da quel gran signore di storace..............
ermes91
#2 31 Marzo 2008 - 14:37

Certo che per fare un commento del genere, bisogna proprio applicarsi...
Vandeaitaliana
#3 31 Marzo 2008 - 16:44

QUalche altra dichiarazione di coppia Berlusconi-Fini come quella sul voto agli immigrati e saranno loro a porsi il problema di raggiungere il 4% ... :-D
Monsoreau
#4 31 Marzo 2008 - 17:49

per fare un blog del genere bisogna avere qualche rotella fuori posto...
ma è bello indagare l'abisso della psiche umana...
ermes91

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 31 Marzo 2008 - 20:05

Hehe,
applicarsi per certa gente non è possibile. Ripetono a pappagallo quello che gli mettono in testa, possono avere il dono del pensiero secondo te?
Bisqui


#6 31 Marzo 2008 - 23:01

Salve, volevo solo chiedere perché il blog secondonatura è morto... se qualcuno ha notizie me le comunichi anche in privato.

Veritas79
veritas79


#7 01 Aprile 2008 - 02:11

Essendo residente all'estero ho già espresso il mio voto, alla faccia di chi ci vuole male : LA DESTRA -FT è l'unica alternativa a questa bulimia generale della politica italiana.

utente anonimo


#8 01 Aprile 2008 - 02:13

per ermes 91, siamo fascisti e ce ne vantiamo. Chi non lo è può anche uscire.
Ciao Ciao
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 01 Aprile 2008 - 07:19

Mons.

Stamane Fini ha perso un' altra manciata di voti, dopo l'intervista sul "Giornale". Dove ha da dire persino su Almirante.

=============

Bisqui.

Che piacere, vedo che la salute sta meglio e stai riprendendo la lotta !
Bene bene !

==========

Ermes.

Per fare certi commenti costruttivi, oltre ad applicarsi, bisogna aver studiato. E tu, vedo che sei molto preparato e costruttivo.
Fa piacere che, presumo dal nick, un diciasettenne sia già esperto di psichiatria...


Vandeaitaliana
#10 01 Aprile 2008 - 07:26

Veritas.

No, ma siamo molto presi dalla campagna elettorale. In realtà avrei voluto scrivere un post sulle recenti omoaperture di gasparri, ma non ne ho avuto tempo.

=============

Gli ultimi 2 credo che siano di ScorrettoDN.

Io userei un termine più attuale, Afascisti.
Ma poi, quando lo vedo usato in termini offensivi, mi vien da indossare la Camicia Nera .


Ma se non scrivono parolacce o bestemmie o non sono Troll o Mirror, qui tutti possono scrivere.


Lasciamo a loro l' urlo che si sentiva nelle piazze e nelle assemblee ai miei tempi:
"I Fascisti non devono parlare !"
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 01 Aprile 2008 - 08:43

Votare la Santanchè vuol dire di non capire niente di politica. Doppio voto inutile: perchè non raggiunge il quorum e perchè la ammetterebbe ai rimborsi(a carico nostro) elettorali se (malauguratamente)superasse l'uno per cento. Meglio se prende lo 0,9,99.
M
utente anonimo
#12 01 Aprile 2008 - 10:14

Per fortuna ci pensa Maralai, a spiegarcela, la politica...

Se non raggiungeremo il Quorum, lo dirà il Popolo e comunque, siamo solo all' inizio e la Santanchè è giovane.Popolo quantunque poco informato, a causa del poco spazio che Tv e giornali ci danno.

Quanto ai rimborsi, il Sig. Maralai sicuramente è al corrente di quanto ci stiamo mettendo di tasca nostra, Noi Militanti ?

Tant' è che sul Blog Storace ha chiesto versamenti ?

Quindi, noi che non ci vendiamo, anche se accederemo a qualche rimborso, non sarà poi così ingiusto.

Pensi piuttosto, una volta al governo, il sig. Maralai, che tanto si preoccupa per gli sprechi, ad occuparsi dei vari Enti inutili oppure dei Comitati Nazionali, come i 41.956 euro per il Centenario di norberto bobbio, o i 125.869 per la Valorizzazione della figura di Camillo Prampolini ...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#13 01 Aprile 2008 - 12:37

vantarsi di essere fascista è il colmo
ermes91
#14 01 Aprile 2008 - 13:20

Pretendere di conoscere, giudicare e condannare un periodo storico lungo oltre ventanni sul quale diversi storici, magari un pochino più dentro la materia di ermes, ancora si scontrano, grazie anche a diversi occultamenti di carte e materiale nei vari archivi nazionali, in primis quello inglese ed Italiano, è è peggio di un colmo. E' essere faziosi allo stesso modo dei sinistri individui che negli anni della mia gioventù classificavano come fascista qualsiasi avversario politico.
Vandeaitaliana
#15 01 Aprile 2008 - 19:52

provo orrore di gente come te

pseudo-fascisti
pseudo-cattolici
pseudo-anticomunisti

ermes91

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#16 02 Aprile 2008 - 07:03

Il Fascismo è terminato tra l' Aprile ed il Maggio 1945, con massacri perpetrati da partigiani la cui maggior parte erano stati Fascisti poco prima. Continuare ad etichettare come Fascista chi non la pensa in modo sinistro è un retaggio becero di un antifascismo militante che dopo la tragedia degli anni '70 è ormai diventato da operetta.

Quanto al mio pseudo-cattolicesimo, se va bene al Mio Parroco e Confessore (ed a Lui va bene), va bene anche a me.

Ed infine sul mio pseudo-anticomunismo, non solo potrebbero far fede gli anni della mia gioventù.
Ma soprattutto quella bandierina giù in fondo insieme a quella Italiana: blu-giallo-rossa. 1989-1990-1991, io ero a Bucarest, tu non esistevi ancora.Guarda i tags con la scritta Romania, piccolo Troll.

I Troll, anche piccoli, con commenti sterili e corti, quelli si, fanno orrore...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#17 02 Aprile 2008 - 18:06

siete semplicemente ripugnanti

non metterò mai più piede in questo squallido e incredibile blog
ermes91
#18 02 Aprile 2008 - 18:59

I commenti anonimi non erano miei ma va bene comunque... Il mio voto per la Destra - Fiamma Tricolore l'ho spedito due giorni fa anch'io. Speriamo arrivino a destinazione ;)
ScorrettoDN
#19 04 Aprile 2008 - 07:50

Ermes ci lascia: che peccato !

ScorrettoDN.

Si ho capito cpoi che non eri tu, dopo aver letto da Mons.

Speriamo che arrivino davvero, da quello si sente in giro sui voti all' estero.

Io CMQ farò il rappresentante di lista.
Vandeaitaliana