Translate

giovedì 27 novembre 2008

La Spagna chiama, il Terrore risponde dall' India.

Così, infine, a pochi giorni dalla sentenza di un giudice di Valladolid che ha ordinato di togliere i Crocefissi dalle pareti di una scuola pubblica, adempiendo così alla promessa fatta da Zapatero in Luglio al Congresso del Partito Ateista Spagnolo, alias Socialista, il Terrorismo Islamico è tornato a colpire con criminale e sanguinaria ferocia, forte del fatto che l' antico baluardo di lotta Cristiana, Patria di Matamoros e del Cid Campeador è in realtà oggi all' avanguardia del laicismo più becero e della cattofobia più estrema. L' Italia, per quanto ne sappiamo, paga con un altro morto, Antonio De Lorenzo, ennesimo tributo di sangue in questa Quarta Guerra Mondiale senza fine, che potrebbe esser portata alla conclusione in breve tempo, con una sola bomba su una capitale a scelta tra gli stati canaglia che appoggiano queste belve sanguinarie. Ma nessuno avrà il coraggio di usarla, ed allora continueremo a piangere altri morti, sempre di più, e più l' Occidente si mostrerà debole, maggiore sarà l' offensiva del Jihahd. Che, forse, userà l' atomica per primo in qualche Nostra Città. Intanto, porte aperte alla Turchia...

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 02 Dicembre 2008 - 20:13

solo una mente fortemente disturbata può vedere un nesso tra una sentenza di un giudice di Valladolid e i fatti di Bombay. solo una mente fortemente disturbata può invocare l'uso di un atomica contro una capitale, cioè lo sterminio di centinaia di migliaia di persone.

Mario Giacobbo
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 03 Dicembre 2008 - 08:22

Ma guarda, ecco che a volte ritornano !
Riecco il sedicente Mario Giacobbo, quello che parteggiava per gli assassini della Madre di Alfa Giubelli.

===============

Prova a chiedere ad un parente delle Torri Gemelle, cosa ne pensa. Io, per i 5 anni dell' 11 Settembre ero lì, e ne so qualcosa.

Da che pulpito, poi;da uno che scrive:

"le similitudini tra il "pensiero" antislamico della signora Fe****io e i deliri antisemiti del Mein Kampf sono impressionanti.", a proposito dell' anniversario della Morte della Fallaci !!!!!!!!!
(Naturalmente il termine censurato è altamente offensivo...).


E che ha pure scritto:

"vogliamo dirlo che questo premio il nano l'ha ricevuto da un organizzazione estremista sionista?

ovviamente no.

pieno sostegno alla democrazia iraniana e al presidente Ahdmadinejad".

Che danni che ha fatto Basaglia !

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 05 Dicembre 2008 - 10:23

Non pubblico il commento del sedicente Mario Giacobbo perchè ripete l' ingiuria criminale verso la povera Oriana Fallaci. Che io ho solo accennato, occultandolo tra gli asterischi.

Il quale, non contento di essere stato pesantemente smentito sulla Destra Rumena nell' altro post, dove dimostra di ignorare completamente la realtà della Mia Seconda Patria, afferma altre falsità. Io non chiamo assassini i partigiani.Ma coloro che tra essi fecero crimini orrendi. E la morte della Madre di Alfa è tale.

PS.

Non sono un "sedicente". Sono normalmente registrato sia su Splinder che su Blogger.
Inoltre molti mi hanno conosciuto di persona.
Vandeaitaliana