Translate

sabato 4 aprile 2009

Quella sinistra che zittisce Forza Nuova ma crea autobus per clandestini.

A Milano cresce di momento in momento la tensione per l' annunciato convegno di domani di Forza Nuova presso l' Hotel Cavalieri, dopo che il Palazzo delle Stelline aveva negato la sala al movimento di Fiore. Mobilitati i centri sociali e gli antifascisti di professione, perlomeno quelli non in missione umanitaria (ma chi paga ?) a Londra e Strasburgo, che annunciano presìdi contro i fassisti, anche per la presenza di un membro del British National Party, Simon Darby, accusato di negazionismo. Previsto un "happening culturale antifascista", durante il quale non ci è dato di sapere se, nel nome dell' antinazismo verranno bruciate bandiere d' Israele. La protesta monta, con condanne per il raduno forzanovista anche da parte del presidente della provincia, Filippo Penati del PD. E da parte della CGIL e soliti noti.

Si teme che domani possano seriamente scoppiare gravi incidenti.

Al tempo stesso qualche chilometro più a sud, in quel di Foggia ( e non nell' Alabama e Rhodesia di qualche tempo addietro), da lunedì partirà la separazione sugli autobus tra gli italiani ed i gentili ospiti del centro di accoglienza "Cara" di Borgo Mezzanone, circa un migliaio di clandestini che ultimamente si erano segnalati per qualche simpatica aggressione agli autisti, ai controllori ed ai passeggeri della Linea 24; e per lordare con rifiuti ed altro le vetture della linea stessa. Naturalmente senza pagare il biglietto.

Questa decisione, che costerà circa 120.000 euro all' anno, viene presa per semplici motivi di sicurezza; così ci spiega l' amministrazione comunale, guidata dal Partito Democratico. Nessuno spirito razzista o da apartheid.

Ma se la richiesta di creare la Linea 24/1 fosse arrivata da qualche iscritto o semplice simpatizzante di Forza Nuova, cosa sarebbe successo ?

8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 04 Aprile 2009 - 10:09

Consolati, quella sede di Forza Nuova da dove proviene quella triste immagine, ora non c'è più... O non so in quale anfratto siano andati a riunirsi...
O forse hanno solo abbassato la cresta, consci che nonostante la fatica di impestare i muri con i loro manifesti, approfittando del buio, Perugia non li segue e non li vuole...
PLAYAGIRON

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 04 Aprile 2009 - 16:00

Playagiron.

Eppure le pessime figure che hai sempre fatto qui dentro,dovrebbero insegnarti maggiore prudenza.
Mi risulta che a Perugia FN sia ben presente. Sia di notte, ma con striscioni enormi, arrampicandosi sul Campanile di San Domenico, con la seguente dicitura: “La grande distribuzione uccide, basta precari, lavoro sicuro!” .
Ma pure di giorno, come per la partita di calcetto del 31 gennaio contro la droga.Oppure in Via della Pallotta.

http://www.forzanuovaperugia.
splinder.com/

Dove si vede che anche la stampa locale ne parla...

==============

Dovresti stendere un velo pietoso, poi... Già in passato ti ho dimostrato il trattamento dei comunisti cubani verso gli invertiti...

E non ne parlo più, grazie.

Ma non solo:anni fa, dopo il passaggio di una manifestazione no global in centro a Milano,a due passi da me, insieme alla primissima ignobile scritta contro i Morti di Nassirya, apparve anche "Bush c..o".

Come vedi, sempre 2 pesi e due misure...


Vandeaitaliana
#3 04 Aprile 2009 - 16:09

Anche in:

http://www.lottastudentescapg.splinder.com/

sono visibili le foto della partita e gli articoli dei giornali...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 04 Aprile 2009 - 16:43

Ma lascia stare... i manifesti di Forza Nuova durano di solito il tempo di una notte... Via della Pallotta è una zona a forte presenza di extracomunitari e possono battere su quel tasto perchè non hanno altri argomenti. Per il resto nessuno li segue...

Le brutte figure su Cuba peraltro te le sogni. Anche la questione omosessuale è ben meno drammatica di come vorresti dipingerla. Il governo cubano ha ammesso trattamenti coercitivi, in un periodo in cui nel resto del mondo l'omosessulità era, quando una malattia, quando una colpa, quando un taboo. Oggi la situazione è ben diversa, nonostante la neanche troppo sottile ironia che accompagna in maricones in un paese latino... Non si capisce perchè, quello che negli altri paesi passa sotto silenzio, a Cuba dovrebbe far notizia.
Mi consolo pensando che alla fine la farsa dei dissidenti a libro-paga stia venendo fuori. Finalmente anche Elizardo Sanchez ha ammesso come i finanziamenti ricevuti abbiano fatto più male che bene alla causa. Ma immagino che per te personaggi come Beatriz Roque o Vladimir Roca abbiano ancora credibilità... Mentre il resto dei politici del continente e del resto del mondo li ignora da mesi, costringendoli a scrivere una penosa lettera per denunciare non si sa bene cosa.
Strano regime quello in cui i "dissidenti" possono scrivere al mondo...
PLAYAGIRON

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 04 Aprile 2009 - 17:34

Non è solo Via Pallotta. La partita era in Corso Vannucci.


================

A dire poi certe cose sui dissidenti Cubani siete rimasti i soliti:tu, le agenzie del regime, il solito Gennaro Carotenuto, Gianni Minà.

In compagnia di qualche nazionalcomunista che guarda proprio ad Eurasia, di cui ho parlato nel post "Fascismo immenso e rosso". Nazimaoisti col mito del Che.

Continua a farti del male da solo, Playa...

Nazionalcomunisti e nazionalsocialisti, a braccetto da sempre, con Ribbentrop /Molotov...

Ed oggi più che mai...
Vandeaitaliana
#6 05 Aprile 2009 - 17:48

guarda che le bandiere di Israele le bruciano anche i 'forzanovisti'...
basta leggere il comunicato di Roberto Fiore sul sito di fogna Nuova per notare lo strisciante antisemitismo.
non vedo per altro le ragioni di collegare un'azione di democratico antifascismo a cui hanno preso parte le comunità ebraiche alla storia degli autobus per i clandestini.

Samuel
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 06 Aprile 2009 - 08:22

Al "sedicente" Samuel:

1)ulteriori commento offensivi verso FN non saranno pubblicati.

2)Non mi risulta che iscritti a FN abbiano bruciato bandiere d' Israele in manifestazioni pubbliche. Eventuali dichiarazioni antisemite e/o negazioniste del Sig. Roberto Fiore ,se effettive, sono pura responsabilità di chi le ha fatte. Se invece sono antisioniste, esse rientrano in un libero discorso politico. Che non condivido, ma libere. Comuni ad alcuni della Destra Radicale ma anche a moltissimi sinistri.


==================

Se il "sedicente" Samuel fosse poi VERAMENTE un Italiano di Religione Israelita dovrebbe poi sapere:

1)Non è un azione democratica voler impedire a chicchessia di parlare, neanche ai negazionisti. Meglio avrebbe fatto la Comunità Israelitica di chiedere la parola al Convegno.

2)Nel nome delle democratiche azioni antifasciste è stato contestato il Padre del Sig. Sindaco Moratti, vero antifascista non sinistro. Nel nome dell' antifascismo venne perseguitato il partigiano Liberale e Monarchico Edgardo Sogno. Nel nome dell' antifascismo militante sono stati uccisi, nella Mia città, Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi.

3)Le adesioni dei miei Fratelli Italiani di Religione Israelita sono in realtà momenti di visibilità personale del Sig. Fiano, che oggi campeggia nelle foto dei giornali milanesi. Visibilità come quelle che si prese facendosi intervistare dai giornalisti in occasione dell' inaugurazione dei Giardini Ramelli a Milano, dove condannò il clima degli anni '70. Dichiarazioni che stridono con le sue recenti esternazioni e manifestazioni. Ripeto: meglio avrebbe fatto il Sig. Fiano a chiedere di parlare al Convegno.

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 06 Aprile 2009 - 08:24

Aggiungo che se il "sedicente" Samuel appartiene,se Italiano di Religione Israelita, alla sinistra, è fuori non solo dalla Storia, ma anche dalla Tradizione Ebraica, i cui Valori Fondanti sono identici alla Tradizione Cristiana.

Se invece Samuel appartiene all' area Liberaldestra, sarebbe ora di smetterla, da parte dei miei Fratelli Italiani Israeliti, di tampinare il sottoscritto che non è certo tenero con i negazionisti. E che cominciassero a guardare ai loro Fratelli Israeliani di Religione Israelita le cui recenti elezioni hanno portato una vera Destra al potere.


Vandeaitaliana
#9 06 Aprile 2009 - 19:38

se sono ebreo o di sinistra saranno fatti miei, la comunità ebraica intervenire??? ma vai sul sito di forzanuova a leggere il comunicato di Fiore.
quel prete-matto Tam non credo ci consideri fratelli, anzi ne sono sicuro. chi brucia la bandiera di Israele è un fascista, nero o rosso che sia.
w la Brigata Ebraica! w la Resistenza!!!

samuel
utente anonimo
#10 07 Aprile 2009 - 13:42

No, se permetti, questa è casa mia, e sono stufo di trollettini vari.
Dunque, se tu sei un Italiano di Religione Israelita (io non ho detto Ebreo, mi puzza di razzismo...),non ti sarà difficile rispondere a qualche domandina facile facile ( e non riscontrabile in Internet...). Per esempio, mi potresti cortesemente dire per il Talmud quanti tipi di Farisei abbiamo ? Numero, nome e caratteristiche. Grazie. Sai, così per verificare...

==============

Mi pareva su FN di essere stato chiaro, rileggere quello che ho detto.

Quale comunicato, questo ?

"Si è cosituito un SERVIZIO DI SOLIDARIETA' PER IL TERREMOTO IN ABRUZZO che si adopererà da oggi per coordinare gli aiuti forzanovisti alle popolazioni colpite. Necessitano soprattutto indumenti (in special modo per bambini), coperte e cibo in scatola. Il numero di contatto è..."

La segreteria nazionale"

Oppure questo:

"Terremoto in Abruzzo, Forza Nuova Verona raccoglie fondi e generi di prima necessità

Appreso della tragedia del terremoto in Abruzzo abbiamo deciso di mobilitarci in soccorso delle popolazioni colpite dal sisma. Avvisiamo i cittadini Veronesi che presso la sede del nostro movimento (Via Macello 10) inizierà da domani fino a venerdì sera, per tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 19:00, una raccolta di generi di prima necessità da portare presso le zone colpite da questo terribile evento.

Nella giornata di sabato una nostra delegazione raggiungerà l'Abruzzo per portare il materiale raccolto a destinazione.

Yari Chiavenato
Forza Nuova Verona"

=========================


Ma guarda che mi tocca difendere Forza Nuova...

==============

Ti avevo annunciato che non avrei gradito altre offese verso terzi; ancora una volta la mia pazienza è messa a dura prova. Don Giulio Tam parla a titolo personale, avendo abbandonato da tempo la Fraternità di San Pio X oggi perdonata da Sua Santità.

Però gli attacchi personali verso di Lui nel nome di un antifascismo d' antàn, me lo rendono simpatico, anche se scomunicato...

===============

Al sedicente Samuel, che parla di Fascismo ed antifascismo, consiglio inoltre un giretto nel mio blog

La Nostra Bandiera

http://lanostrabandiera.blogspot.com/

per imparare come sia nata la Marina Israeliana e come nel primo dopoguerra Ufficiali della X Mas abbiano contribuito ad istruire gli Ufficiali dell' Esercito d' Israele.

Shalòm.



Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 07 Aprile 2009 - 13:53

Se poi il sedicente Samuel non fosse della Mia Città,gli rammento come a Milano, il 25 aprile,alla Brigata Ebraica sia sempre riservata una simpatica accoglienza da parte degli antifascisti di professione...
Insieme al Padre della Sig.ra Moratti, come ho sopra scritto...
Vandeaitaliana
#12 07 Aprile 2009 - 20:49

Ah ah ah, che ridere lo striscione!

ma vedo che Samuel non ti ha risposto.
Lucetta3
#13 08 Aprile 2009 - 06:49

No, Lucetta, ha risposto.E' il commento che resta nel limbo. Non lo pubblico ma non cancello.

Non pubblico perchè contiene una parolaccia: 2 volte avvertito.

Ma soprattutto perchè Samuel non ha risposto al mio quesito sul Talmud, dimostrando di non essere un Italiano Israelita, ma solo un trollettino noioso...Sinistro.

Dimenticavo, mi chiama pure invasato...




Vandeaitaliana