Translate

lunedì 21 settembre 2009

Perchè siamo in Guerra. Perchè dobbiamo vincerla.

Provate a comprare quel simpatico oggetto che è conosciuto come Burqa. Fatto ? Bene, adesso obbligate la Vostra Fidanzata, la Vostra Moglie, la Vostra Figlia ad indossarlo, tutti i giorni, con il caldo delle estate afose.

Provate a pensare a Vostra Figlia sposata ad un simpatico giovanotto che poi la sgozzerà se vorrà continuare ad essere Cattolica, o che gli rapirà i figli scappando all' estero.

Provate ad immaginare il Vostro Parroco sostituito da un Imam-faidatè, di quelli che senza un' adeguata conoscenza del Corano e delle altre religioni stanno invadendo l' Italia.

Provate a pensare le Vostre Chiese trasformate in Moschee come a Costantinopoli ed altri luoghi.

Provate ad immaginare di buttarvi per terra 5 volte al giorno con i piedi scalzi del vostro vicino in faccia e con le scarpette di lato.

Provate ad immaginare la Vostra Vita senza salumi e con la Vostra Cena scelta da altri secondo motivazioni valide per un' attraversata del deserto. Oppure non mangiando e non bevendo durante una giornata di duro lavoro. Ma strafogandovi ed ubriacandovi dopo il tramonto.

Provate ad imbottirvi di dinamite ed ad intruffolarvi ad un Matrimonio oppure ad un Compleanno facendovi saltare in aria.

Provate, provate, provate !

Io, invece, ringrazio questi 6 Eroi, Matteo Mureddu, Davide Ricchiuto, Antonio Fortunato, Roberto Valente, Giandomenico Pistonami e Massimiliano Randino che hanno dato il Loro Sangue perchè i Talebani ed i Terroristi non vincano.

Se invece pensate che le mie siano solo esagerazioni, iscrivete pure Vostro Figlio/a alla Scuola Materna ed Elementare Statale Iqbal Masih di Roma che non ha voluto partecipare al minuto di silenzio per i Nostri Caduti per decisione della dirigente scolastica della scuola, l'ex consigliere municipale di Sinistra e Libertà, Simonetta Salacone, con questa motivazione: "E' solo retorica"-

8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Settembre 2009 - 17:05

La motivazione è condivisibilissima, del resto era il progetto del Presidente Bush. Ma come possiamo fidarci di quello che, dall'altra parte dell'oceano, oggi dice anche che non resteranno in eterno e che devono ripensare alla strategia militare ? Guarda che quello prepara la pugnalata anche per tutti quelli che stanno combattendo la giusta guerra in Afghanistan, dopo averlo fatto con Polonia e Repubblica Ceca ...
Monsoreau
#2 21 Settembre 2009 - 17:08

Chi fa da se' fa per tre !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 21 Settembre 2009 - 19:21

Si, però, a quello abbronzato che vive dall'altra parte dell'oceano, oggi il suo generale (capo della missione in Afghanistan), gli ha detto che bisognerà inviare più soldati.

Non sò come sia da leggere questa dichiarazione. Non sò se sia una dichiarazione-bluff per far insorgere gli americani e tornarsene così a casa, oppure se sia qualcosa per far svegliare veramente i politici così da poter sferrare il colpo finale ai talebani.
Purtroppo la pugnalata ci sarà da aspettarsela. Ho sentito che riceverà Gheddafi (!!!!!) negli Stati Uniti. Dopo di questo ci sarà da aspettarsi di tutto.

Onore comunque ai nostri Caduti. Che giustamente o ingiustamente combattono per il bene di tutti.

Alla dirigente (deficiente??) scolastica, che non ha osservato il minuto di silenzio sarebbe da impacchettarla in un bel burka e mandarla a Kabul, poi vedrà cosa si sente essere donna dove non si è nemmeno considerate.
Fiammabolivia
#4 22 Settembre 2009 - 08:22

Se ho capito bene (non sono un esperto) le cose stanno così....

Il punto è questo: non ci sarà nessun colpo finale ai talebani....

La strategia da parte occidentale non è di guerra, ma di pace: quindi di difesa, non di attacco verso i talebani; questo per consentire la costruzione di uno stato democratico afgano forte che non ceda alle intimidazioni e alle invasioni dei talebani o di altri estremisti....

Sulla decisione che tale strategia (difensiva anzichè offensiva) sia giusta o meno non saprei dire....

Forse è quella più giusta per chè si evita il pretesto da parte degli islamici di evocare la Jihad....

Sul ritiro francamente non so...
L'Italia ha delle responsabilità, sia sul piano internazionale, sia sul piano europeo, sia sul piano interno nazionale; tutto sta sul decidersi sulle priorità....


Gwath
utente anonimo
#5 22 Settembre 2009 - 09:26

Il tuo è un gran bel blog, che seguo con piacere. Non sporcarlo con questa idiotissima retorica neocon.

Il problema non è il burqa. Il problema sta nella crisi di fede cattolica. Siamo sterili, fisicamente e spiritualmente.

I nostri sei ragazzi sono stati ammazzati in terra straniera, e siamo dispiaciuti. Quando toccherà ai prossimi, cosa dovremo pensare? che muoiono per togliere il burqa alle nostre fidanzate puttaneggianti in minigonna e pillola abortiva, scollatura e ombelico e culo in bella vista? che muoiono per difendere la patria di arcigay divorzio aborto contraccezione droghe discoteche mafia corruzione pubblica e privata?

Se un giorno qui ci sarà l'obbligo del burqa, sarà solo perchè oggi manca la fede cattolica.

Onore ai nostri caduti. Ma non diciamoci fesserie: non saranno loro che ci restituiranno la fede e la morale che abbiamo abbandonato da un pezzo

L'islam qui vincerà perchè qui il cattolicesimo ormai non c'è più.
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 22 Settembre 2009 - 10:05

Permetti una provocazione che spero porti a una riflessione costruttiva (voglio sentire cosa ne pensa uno che ha il pensiero diametralmente opposto al mio)?
Mi sembra che i morti non siano tutti uguali. Mi spiego: perchè per i 6 parà ci sono stati funerali di stato e attenzione da parte di tutti (non contesto questo, sia chiaro), mentre invece per le centinaia di morti sul lavoro che ogni anno cadono in Italia, nessuno dice nulla o quasi? Per assurdo, ritengo più "normale" (concedimi il termine orribile, non me ne viene uno migliore) che muoia un soldato che un operaio o un muratore. E anche i parà erano sul loro posto di lavoro...
Spero tu capisca ciò che voglio dire. Nessuna polemica. E soprattutto, nessuna offesa nè denigrazione, o sminuimento della tragedia.

Saluti e grazie per lo spazio.
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 22 Settembre 2009 - 13:41

Fiamma.

Purtroppo il kenyano ha rigettato la proposta del Generale.E la Clinton ha sentenziato pure sull' Honduras . Queste sono le derive dell' amministrazione USA di oggi.

Gheddafi ? Eh, se fosse vivo Reagan !!!

Lì come va, piuttosto ? Quand' è che Micheletti ordina il blitz per arrestare il fratellino di Chavez ?

=============

Gwath.

Purtroppo, come hanno accennato Mons e Fiamma, siamo nelle mani dell' abbronzato.

Il fatto è che ci vuole soprattutto molto tempo per addestrare l' Esercito e la Polizia afghana, come ha spiegato in TV Gianni Micalessin, insieme a Fausto Biloslavo uno dei massimi esperti di quei posti.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 22 Settembre 2009 - 13:56

Veniamo al primo Anonimo.

Il fatto che nella mia colonna a fianco nel blog ci sia la seguente scritta:
"I Terroristi Fondamentalisti Musulmani ci odiano per due motivi:
1)Perchè siamo Cristiani.
2)Perchè non lo siamo più..."

dovrebbe dirla lunga su come la penso. Su quale visione abbia del Cattolicesimo, esattamente come Evola, spesso, a torto, tacciato di anticattolicesimo.

E più di una volta ho espresso le mie critiche su Paolo VI. Che troppo spazio diede al cattoprogressismo ed alla voglia di comprendere/affiancare il Mondo, tralasciando l' aspetto metafisico della Religione Cattolica, per una più diffusa comprensione. I fatti gli hanno dato torto:l' adozione della lingua volgare, della celebrazione verso il pubblico, le curiose evoluzioni della Liturgia, non hanno difatto esteso la diffusione del Cattolicesimo, com' era nelle sue intenzioni. Questo Benedetto XVI l' ha compreso, e sta cercando di porvi rimedio. Anche se ha molte resistenze da parte dei cattoprogressisti.

Bisogna avere pazienza. Magari evitando le parolacce, grazie. Da Buon Cristiano.

E pregando, perchè le Preghiere servono molto, in momenti bui come questi. Dio ha bisogno di sentirsi amato. Non vuole sottomessi, ma Anime che lo amino.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 22 Settembre 2009 - 14:32

Veniamo al secondo Anonimo.

Ben vengano le riflessioni costruttive.

Dunque, guarda, sulle Morti del Lavoro ed il parallelo con i Nostri Caduti Militari in questi giorni vedo un gran parlare a sinistra, ma anche in una certa destra. Quella che spesso, purtroppo, si schiera con il sig. Fini per rinnegare Almirante, cercando di arrampicarsi su strani pensieri sinistrorsi che ben conosco... Pur militando in fronti opposti del sig. Fini, ma rinnegano Almirante tre volte al dì ! Quanti ne sento, in giro...

=============

Il discorso è lungo, complesso, difficile.
A parte il fatto che i Morti sul Lavoro ci sono sempre stati, bisogna fare qualche riflessione.

La prima:una cosa che trovo fastidiosissima nella sinistra è la "sindrome da falce e martello". Ovvero, considerare "lavoratori" solo gli operai, i muratori ed i contadini. Mentre il lavoro è nobile sotto tutti gli aspetti. Per fare qualche esempio:è assurdo essere privati della libertà di circolare sulla strada da un gentile signore che sta consegnando merce, alla tua richiesta di passare, taglia corto con un simpatico: "STO LAVORANDOOOO!". Perchè un Medico, un Imprenditore, un Notaio che deve passare invece sta giocando....

Questo per farti capire che recentemente ci sono stati morti sul lavoro anche tra gli imprenditori. Per esempio anche agricoltori, che non sono contadini, ma imprenditori. E quelli che muoiono sulle strade, mentre viaggiano per lavoro, UCCISI per il vegognoso comportamento italiasiatico sulle strade ? Da autentici assassini al volante. Spesso Rappresentanti, Commercianti, Imprenditori, Artigiani.

Anonimi, mentre se cade un muratore da un impalcatura, magari cottimista, che guadagna un sacco, ecco che la sinistra insorge.

Purtroppo, dal 25 Aprile 1945, in Italia ci sono morti di serie A e di serie B; una mentalità uguale a quella imposta da Ceausescu in Romania, dove i minatori erano più pagati di un professore oppure di un medico.

Seconda riflessione. Mi sembra che come Cattolico e come Reazionario (ah, che bel termine, devo tornare ad usarlo più spesso...), mi sia sempre lamentato della visione materialista dell' esistenza di questa società ipercapitalista. Non pensi, con tutto il rispetto, che molte morti sul lavoro siano causate dalla voglia di guadagnare di più per spenderlo in cose futili ? C' è gente che ai propri figli compra solo cose firmate, pur avendo lavori umili. E quanti muratori che conosco che si fanno un mazzo così per prendersi il SUV o la BMW. Sono decenni che l' Italia si fa mancare il necessario, per avere il superfluo.

=============

Dopo queste riflessioni, non credo che sia paragonabile, con tutto il rispetto, chi muoia sul lavoro con chi , lontano da casa muoia per garantire proprio la Sicurezza a chi lavora in Italia, la Libertà a chi lavora in Italia, a lui ed ai suoi parenti. C' è una Guerra, e non l' abbiamo cominciata noi. Nelle Torri c' erano anche Italiani, l' 11 Settembre.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 23 Settembre 2009 - 15:07

Ogni tanto faccio dei controlli.
Ed è con gioia profonda che non pubblico non solo chi schifa "la pseudo-società occidentale". Di chi non rispetta il minuto di silenzio in classe, ed altre facezie.
Ma anche chi spettegola in altri blog a proposito del mio senza ragione e senza commentare da me.
Suonandosela e cantandosela in coppia con una signorina che probabilmente non ha che una conoscenza vagamente scolastica di Longanesi e Flaiano. E disconosce sicuramente Renzo Barbieri.

E per fortuna che in blogspot ci ha pensato blogspot...
Vandeaitaliana
#11 23 Settembre 2009 - 15:26

A proposito, lei e la sig.na che si picca di bon-ton o di mitologia(dato il nick):

salutatemi fabristol, il laicista e la vostra simpatica turba di giovanitristi libertari che vi affannate a seguire il mio povero blog. Senza capirlo.

Vandeaitaliana