Translate

domenica 27 giugno 2010

Altro esempio di Mentecatto. Che toppa ed ignora...

Continuiamo con un' analisi accurata delle varie tipologie di mentecatti che invece di argomentare seriamente, perdono il loro tempo in una sfilza di triturame tipico da internet. Credevo che ormai nel 2010 fossero estinti, ma invece vedo che sopravvivono ancora, incuranti delle baggianate che scrivono, ignorando a chi scrivono. Vediamo infatti questo arguto commentatore del mio post su Saramago brillare così:

"Guarda Vandeaitaliana, quelli come te mi fanno proprio ridere. Hai qua il tuo bel blogghetto, pieno di bannerini contro questo e quell'altro ancora e lo riempi di questa tua scienza di quart'ultima mano, presa probabilmente da qualche edizione economica trovata in bancarella. Li conosco quelli come te, qui, nascosto dietro al tuo bel pseudonimo, tiri fuori tutte le tue micragnosità razziste e di un ignoranza ridicola. Ma poi, nella vita vera, non ti sogneresti mai di avere il coraggio di dire le cose che scrivi qui a voce alta.

Perchè in fondo sai pure tu che le le tue sono idee di me*** e pure tu te ne vergogni un pochino. Tu sei uno di quelli che si rode nel suo angolino e sei contento quando fanno del male a qualcuno. Muore una persone, magari menano un negro o un frocio, e tu, dentro di te, ridacchi, tutto contento e pensi "ben gli sta". Ma la cosa triste è che non hai abbastanza palle per dirlo a voce alta o per farlo tu.

Nella vita normale probabilmente sei una di quelle persone assolutamente anonime e grigie, che non si notano mai. Dubito seriamente che in tutta la tua vita qualcuno si sia innamorato di te ed è difficile che tu abbia mai provato amore per qualcuno. Hai un grande avvenire davanti, come vecchietto che guarda i cantieri. E al tuo funerale non verrà nessuno"

Constato dunque un pochino come al malcapitato non ne vada a bene una: i bannerini contro qualcuno ? Contro Prodi, Napolitano, il comunismo ed i Troll, mi sembrano più che leciti. Edizioni economiche ? Adesso controllo, tra i miei libri, dove in mezzo a molte centinaia, qualcuno ce ne sarà pure...Ecco, non più di una trentina tra Oscar e Bur; di cui pochissimi di politica, tra cui un "Colloqui con Mussolini" di Ludwig...La maggior parte di quella minoranza esigua di tomi, sono invece spartiti tra poesie, fantascienza e narrativa. Tutti gli altri, purtroppo, non sono stati acquistati nè in bancarelle nè tantomeno in edizioni economiche, spesso anzi alcuni li ho dovuti cercare a fatica in librerie dell' area, poichè è nota la censura che per anni il politicamente scorretto ha subito in Italia.

Quanto al razzismo e l' ignoranza, il nostro commentatore sagace ignora che io abbia una moglie ex-straniera; mentre non ho mai negato che, quando termino di leggere un libro, io mi senta ancora più ignorante di prima. Però, con quello che vedo in giro...

Nella vita vera, le mie idee le ho portate anche in un congresso di partito, senza vergognarmene affatto. Le confronto e le sviluppo ogni giorno, piaccia o meno a chi non mi conosce. Chi mi ha conosciuto personalmente, anche avversari, lo sa.

Se muore una persona negativa, non ne godo, ma constato il suo viaggio verso gli Inferi.

Ma veniamo alla vera chicca del mentecatto: "magari menano un negro o un frocio". Caspiterina, avessi usato io certi termini, soprattutto il secondo, sarei già crocefisso ! Come invece dimostrato dai fatti (anni fa segnalai sui muri vicino al mio negozio, oltre alla prima scritta "10,100,1000 Nassirya", comparve un "Bush c**o !" che era tutto un programma...), se ad usare simili parole sono gli antifascisti cattocomunisti ed omofili, tutto è lecito. Anzi, nell' ultimo caso, "frocio" (spesso al femminile, "frocia"...) viene usato come vezzeggiativo tra i pederasti...

Ma il razzismo, piaga malsana, è più diffuso a sinistra di quanto non si voglia far credere. Solo che è negato, come Lenin ha insegnato sempre:negare l'evidenza ed infangare l'avversario politico. Per poi, possibilmente, eliminarlo...

Odio i grigi, ahimè, ed inoltre chi mi conosce è a conoscenza di quanto io abbia amato in passato; e sia profondamente innamorato di Mia Moglie, conosciuta nel 1972, a 17 anni, e ritrovata nel 1989/90, nel bel mezzo di una Rivoluzione, dove si sparavano proiettili, non parole sensa senso come il simpatico ospite. Ed ho pure una Figlia, in questi momenti maturanda, a cui voglio un gran bene. Oltre ad un cane, un Cavalier King Charles Spaniel.

Quanto ai cantieri, col mestiere che faccio, ci sono in mezzo spessissimo...

Infine al mio funerale, credo che la mia Famiglia ci sarà senz' altro. Ed anche qualche amico. Mentecatti, nessuno.




3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 27 Giugno 2010 - 16:12

Tempo perso, meglio lasciarli nelle loro convinzioni e usare il tempo che rimane per scrivere rapidamente su temi che, affrontati dal nostro punto di vista, evidentemente, provocano loro ripetuti travasi di bile ... :-)
Monsoreau
#2 27 Giugno 2010 - 17:48

Pazienza !

Vandeaitaliana
#3 28 Giugno 2010 - 15:01

Mi riferisco all'ultimo mentecatto che ti ha scritto: ha ribadito i soliti luoghi comuni di chi ormai usa il cervello come un optional. Accusa te (e dunque la sottoscritta) di essere prima di tutto ignoranti nel senso di non acculturati, perchè acquistano libri soprattutto alle bancarelle. Questo dimostra come se la tira il ns. amico, di quanto sia gonfio e tronfio magari perchè nella sua biblioteca ha gli ultimi libri del grande (??!!) Travaglio. Vorrei avvisarlo che benché ritenga simili scrittori della feccia, non è tanto ciò che legge a servire quanto come legge. Se uno è asino come il suddetto mentecatto, rimane asino anche se ha a disposizione l'intera biblioteca di Alessandria. In quanto a ridacchiare, noi, della morte di "un negro o un frocio"(parole sue), voglio ricordargli di ciò che disse (ancora) Travaglio: che lui, da buon sinistrato, è in diritto di odiare e augurare la morte, di chi vuole. E ancora, le sghignazzate del comunista Errani e del pagliaccio (e frocio!) Pecorario Scanio a un funerale.
In quanto al grigio , senti chi parla: tutti lì inquadrati, tutti uguali con eskimo e maglietta di Che Guevara, e qui mi fermo per esigenze di spazio.
Vandea, un carinissimo saluto

Kiokko




kiokko

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 28 Giugno 2010 - 16:07

Kiokko, quand'è che apri un Blog ? E' una vita che te lo dico !
Vandeaitaliana
#5 28 Giugno 2010 - 16:09

Kiokko,Tu ai miei funerali ci vieni, vero ??? Ricordatelo !
Grazie !
Vandeaitaliana
#6 29 Giugno 2010 - 14:57

Ciao Vandea,
solo ora leggo la tua risposta. Dunque, per poter gestire un blog dovrei avere un'altra vita parallela. Ho un marito, due figlie, due cani e due gatti (tre dei quali trovati per strada mezzo morti, curati e rinati), un giardino da pulire e curare, e....un solo Pc!!! E poi, cosa potrei scrivere di nuovo che tu o altri bloggers in gamba non abbiate già detto? MI piace invece così, informarmi quando ho tempo e poter dare il mio modesto contributo alla discussione.
Facciamo così: io andrò al tuo funerale, se poi tu verrai al mio, ok.?

A proposito di questo, vorrei far presente al mentecatto di prima che avevo un padre del MSI, era un uomo onesto, buono e generoso. Al suo funerale la Cattedrale non riusciva a contenere la gente venuta a salutarlo per l'ultima volta...

A presto
Kiokko
kiokko
#7 29 Giugno 2010 - 16:03

Kiokko, mi batti:io ho solo una Figlia (oltre alla Moglie, naturalmente...) ed un Cane. Ed al giardino ci pensa Mia Moglie, per fortuna !
Vandeaitaliana