Translate

lunedì 7 giugno 2010

Un giornale turco sponsorizza Stars/Vandea...

Non ho mai fatto mistero di quanto io veda come una trave nell'occhio la possibile entrata in Europa della Turchia (anche se non amo nemmeno quest'europa...), soprattutto per il Genocidio Armeno ma pure per quello dei Cristiani di Rito Assiro-Caldeo-Siriaco, purtoppo meno famoso. Ed anche perchè l' entrata di un paese che pur dichiarandosi laico, come quello di Ankara, con il rinascere del fondamentalismo islamico, di fatto rappresenterebbe un Cavallo di Troia in un continente senza radici reali e profondamente scristianizzato.

Paradossalmente è il più famoso quotidiano turco, Hurriyet, a darmi una mano, sostenendo la mia tesi sui pacifinti a bordo della nave corsara Marmara, pubblicando le foto di questi pacifici filopastinesi che si apprestavano a sequestrare i soldati della Stella di David, dopo averli pestati a sangue.

Più lampante di così...non ci vuole altro,per appoggiare in pieno l' intervento fin troppo morbido dell' Esercito d' Israele.

http://www.hurriyetdailynews.com/g.php?g=55&p=1#gallerytop

ed inoltre anche il nuovo articolo di Micalessin è più che chiaro:

http://www.ilgiornale.it/esteri/cosi_pacifisti_hanno_sequestrato_israeliani/07-06-2010/articolo-id=451101-page=0-comments=1

Credo che Moshe Dayan non si sarebbe fatto fregare così da quattro pacifinti, e qualche proiettile in più lo avrebbe sparato ma, come si dice, Sic transit gloria mundi...

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 09 Giugno 2010 - 14:54

grazie di aver mostrato la foto.

shlomo
utente anonimo
#2 17 Giugno 2010 - 15:58


Ecco perchè vogliono far entrare la turchia in europa a tutti i costi!

http://www.dedalonews.it/it/index.php/06/2010/ankara-vuole-nove-a129-subito/