Translate

lunedì 30 agosto 2010

La sinistra scopre che Gaddafi è un dittatore:penosi e ridicoli !

Ma cambieranno mai i trinariciuti, sempre pronti dimenticare il loro passato ?

Penosi e ridicoli: un tempo bruciavano le Bandiere Italiane e fischiavano l' Inno; oggi pronti ad impossessarsene contro il Federalismo. Un tempo moralisti sugli omosessuali, vedasi Pasolini; oggi paladini delle strane coppie. Un tempo tutti "yankee go home"; oggi sodali di Obama. Un tempo sostenitori della Rivoluzione Verde di Gaddafi; oggi lo scoprono dittatore, per parlar male di Berlusconi. Ma almeno lasciateci questo piacere, cioè di urlare contro il Ras di Tripoli a noi che sempre abbiamo contrastato questo nemico dell' Italia, fin da quando si accanì contro i Nostri Connazionali presenti sulla quarta Sponda da decenni, buttandoli fuori senza neanche un soldino; mentre gli Andreotti ed i governi solidali e nazionali continuarono a fare affari con questo individuo. Insieme ai capitalisti alla Agnelli. Che lo facciate voi, che avete visto nel dittatore Libico un nuovo Arrafat, Mao e Fidel, fa proprio ridere.

Berlusconi sbaglia, come sbaglia anche in altre alleanze estere; ma è costretto da politiche energetiche precedenti ereditate dai governi precedenti, e che hanno il fulcro nella decisione demenziale di non aver scelto l' Energia Nucleare in passato.

Ah, dimenticavo: la Libia e' sempre una Repubblica POPOLARE E SOCIALISTA !!!!

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Agosto 2010 - 16:35

Se gli effetti della politica verso la Libia sono quelli di bloccare l'immigrazione, non tutto il male vien per nuocere. Tanto tutte le parole di questo mondo non potranno mai cancellare la Gloria del nostro passato Coloniale ;-)
Monsoreau
#2 30 Agosto 2010 - 16:58

Che schifo però che "l'Italia sia amica di Gheddafi"... RIPUGNANTE
Reazionario
#3 30 Agosto 2010 - 19:03


Sono d'accordo con Reazionario. Non mi piace che questo beduino viene da noi in Italia professandosi amico. Ricordate quando si schierava con la Russia. Quando lanciò quel missile sgangherato a Lampedusa terra d'Italia. Quante Volte ci ha minacciato ed abbiamo sopportato la sua arroganza. Ed i pescherecci di Mazara del Vallo che ci sequestravano qualche volta sbagliavano noi ma tantissime volte li prendevano in acque internazionali, sparando senza dare alcun preavviso e colpendo i pescherecci stessi. Questo era il rispetto di cui godevamo grazie ai governi inetti DC anni 80 o per meglio dire alle ammucchiate di governo di quegli anni. Non ricordo una politica in difesa dei lavoratori Siciliani. Non credo ci abbia mai dato soddisfazione, anche perchè non c'è mai stoto nessun uomo di governo in grado di ottenerla. Il beduino arrivò a dire che avrebbe invaso la Sicilia. "Va bene siamo ancora qui che lo aspettiamo tremando di paura"
Io non ricordo nessuno che abbia chiesto conto di tutto questo.
E lo stiamo pure risarcendo dei danni del periodo coloniale.
Avrei preferito che Berlusconi lo avesse tenuto più a distanza quel serpente. E che quando viene in Italia venga dimesso senza arroganza e porti rispetto alla Nazione Italia e alla sua Storia. " specie a quella coloniale "

Geronimo


utente anonimo
#4 31 Agosto 2010 - 12:27

Beh ma d'altronde come dice il nostro amico "Tutta l'Europa deve convertirsi all'Islam".
Caro Vandea mi dispiace ma stavolta Berlusconi è veramente senza scusanti, non c'è politica petrolifera o migratoria che tenga.
Reazionario
#5 31 Agosto 2010 - 13:21

Veramente io ho scritto che Berlusconi sbaglia....cosi come sbaglia con satrapi caucasici, bielorussi e putin. Ma è costretto da cause di forze maggiore. Come Mussolini ad entrare in guerra...
Vandeaitaliana
#6 31 Agosto 2010 - 13:23

Dipendesse da me, gli farei il trattamento Reagan
Vandeaitaliana