Translate

lunedì 1 novembre 2010

Il Brasile ha scelto.

E l' Italia chi sceglierà tra Silvia Baraldini e Francesca Mambro ?

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 01 Novembre 2010 - 20:07


Se la Giustizia venisse rispettata non ci sarebbero dubbi sulla scelta: da una parte una militante politica, dall'altra una terrorista omicida.
Alla tua amichetta abbuoniamo pure la Strage di Bologna (per la quale il coinvolgimento dei Nar mi è sempre parso una forzatura), ma tutto il resto a suo carico è storia, confermata d'altra parte dalla diretta interessata.
Accostare le vicende delle due donne è fuori da ogni logica e lo sai meglio di me. Spero che almeno quando rifletti con te stesso, mentre sfogli i milioni di pagine dei Tuoi Libri, smetti i panni dell'inquisitore 'afascista' e pensi alla fesseria che hai scritto.

luca

utente anonimo


#2 03 Novembre 2010 - 11:49

Ed ecco un altro esempio di un incauto visitatore, che poco conosce questo Blog. Che cade nel trappolone, teso giusto giusto.

Infatti chi mi conosce, di persona oppure attraverso questo blog, sa benissimo il mio pensiero su Mambro e Fioravanti. Allineato con quanto scritto da Almirante: "i terroristi di destra sono colpevoli 2 volte: in quanto terroristi ed in quanto di destra".

Sull' accostamento tra le 2 donne e sulla faziosità di Luca, che definisce la Baraldini una semplice "militante politica", parla la sentenza americana sulla Baraldini stessa.

Già pronta per una carriera politica, con tutte le cittadinanze onorarie che riceve...

Vandeaitaliana